DOMANDA Razer kraken pro

Pubblicità

Januarius

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve, dovrei acquistare un headset, ero propenso a prendere le razer kraken Pro però prima volevo "documentarmi"

Cosa differenzia le kraken pro dalle kraken? La qualità audio com'è? Vale la pena acquistarle?

Gioco principalmente a CS:GO Quindi avere delle cuffie decenti può fare la differenza in game.

Grazie in anticipo :)

allora invece che sperperare in cuffie scrause... imho ti conviene
superlux hd681evo + mic zalman a clip + xonar dgx o esi prodigy x-fi nrg
oppure se necessiti di cuffie chiuse un buon paio di bitfenix flo

allora invece che sperperare in cuffie scrause... imho ti conviene
superlux hd681evo + mic zalman a clip + xonar dgx o esi prodigy x-fi nrg
oppure se necessiti di cuffie chiuse un buon paio di bitfenix flo

In molti mi hanno parlato bene delle superlux, sono davvero così ottime rispetto alla concorrenza?

Un'altra cosa, attualmente come scheda audio uso quella della mobo. La mobo è una asus maximus vi hero, la scheda audio che mi hai consigliato aumenterebbe ulteriormente la qualità audio?

Grazie in anticipo

In molti mi hanno parlato bene delle superlux, sono davvero così ottime rispetto alla concorrenza?

Un'altra cosa, attualmente come scheda audio uso quella della mobo. La mobo è una asus maximus vi hero, la scheda audio che mi hai consigliato aumenterebbe ulteriormente la qualità audio?

Grazie in anticipo

Qualsiasi integrata è peggiore di un dedicata, quindi si migliora la qualità.

Grazie in anticipo

sono così buone rispetto alla concorrenza? direi che porre questa domanda a chi le ha per lo più fatte conoscere in Italia è pura retorica... anche se poi sono convinto al 100% che queste cuffie dicano la loro anche con cuffie ben più blasonate

una sccheda ccome la esi migliorerebbe di molto l'esperienza audio

sono così buone rispetto alla concorrenza? direi che porre questa domanda a chi le ha per lo più fatte conoscere in Italia è pura retorica... anche se poi sono convinto al 100% che queste cuffie dicano la loro anche con cuffie ben più blasonate

una sccheda ccome la esi migliorerebbe di molto l'esperienza audio

ok grazie mille per i consigli, andrò di superlux!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro