PROBLEMA Razer kraken 7.1 fruscio di sottofondo

Pubblicità

mrwar97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
come da titolo ho un problema con le mie cuffie razer kraken 7.1 che emetto un fruscio di sottofondo solo su windows, devo precisare che le cuffie sono usb 2.0 , la cosa piu strana che il fruscio compare solo se apro alcuni programmi come spotify ,chrome e ts . Entrando nello specifico il fruscio aumenta solo dopo il 68% di volume e il rimane stabile fino al 98%. é un problema software o Hardware? Devo mandere le cuffie in assistenza ? posso risorvelo anche da solo? Grazie in anticipo :)

come da titolo ho un problema con le mie cuffie razer kraken 7.1 che emetto un fruscio di sottofondo solo su windows, devo precisare che le cuffie sono usb 2.0 , la cosa piu strana che il fruscio compare solo se apro alcuni programmi come spotify ,chrome e ts . Entrando nello specifico il fruscio aumenta solo dopo il 68% di volume e il rimane stabile fino al 98%. é un problema software o Hardware? Devo mandere le cuffie in assistenza ? posso risorvelo anche da solo? Grazie in anticipo :)
Prova a scaricare Razer Surround dal sito ufficiale e prova a settare alcuni parametri da lì. Forse ti aiuta.
Software audio da gioco surround personalizzato 7.1 Razer

Allora dalle mie ricerche ho capito che è un problema di alimentazione ,infatti quando le attacco al mac non fanno questo fruscio, cmq non è un difetto di fabbrica ma un problema di compatibilità(non so bene di che cosa se di windows o di scheda madre). Anche a te il fruscio si presenta quando l'audio è a bassa definizione?. Spero di essere stato utile :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro