Razer Imperator - Topic Ufficiale

Pubblicità
Per spiegare con un video il problema dei sensori Twin Eye: The Truth About The Razer Imperator's Z-Axis Problem - YouTube
... Come dicevo, il problema si presenta solo se sollevi spessissimo il mouse in fase di gioco.
Sinceramente non so quanti siano rimasti i giocatori che sollevano il mouse dal pad per farlo liftare abbassandone la sensibilità o che costantemente riportano il mouse al centro del pad perchè usano sensibilità talmente basse che lo spazio nella scrivania non basta più o il braccio non ci arriva :asd: ...
Ora il discorso di farlo liftare non si fa manco più. Volendo abbassi i dpi o cambi profilo di sensibilità senza stare li a sollevare il mouse a spostarlo di traverso...

Ho un problema con i nuovi driver usciti qualche giorno fa(2.01) perkè crasha tutte le volte che apro il configurator, ho il razer imperator con firmware 1.16 e windows x64, qualcuno ha il mio stesso problema? Già la versione 2.0 mi funzionava anche se aveva un bug che usava un sacco di cpu, e con questi dicono di averlo risolto ma a quanto a pare è venuto fuori qualche altro problema :cav:

Note di rilascio dei driver 2.01:
Codice:
Release Log:
Bug fixes: CPU maximization issue.
Support for immediate calibration when user changes surface – ‘Calibrate Now’ button.

Note: Compatible with Razer Imperator and Razer Imperator 2012.

Mmm, Windows xp x64 è un sistema operativo particolare, sviluppato sulla base di Windows Server 2003 ...
Non mi stupirei se i driver fossero in qualche modo incompatibili...
Io purtroppo non so dirti nulla di più di questo. Vediamo se qualcun'altro ha qualche idea...

Mmm, Windows xp x64 è un sistema operativo particolare, sviluppato sulla base di Windows Server 2003 ...
Non mi stupirei se i driver fossero in qualche modo incompatibili...
Io purtroppo non so dirti nulla di più di questo. Vediamo se qualcun'altro ha qualche idea...

No no forse ho scritto male volevo dire windows7 64

Ah, ecco, ora cambia tutto xD ... Io leverei completamente i driver, riavvierei... Poi reinstallerei da zero gli ultimi disponibili...

Ah, ecco, ora cambia tutto xD ... Io leverei completamente i driver, riavvierei... Poi reinstallerei da zero gli ultimi disponibili...

Purtroppo già provato e riprovato, proverò in un altro pc per vedere se funziona, aspettiamo un po se a qualcuno gli si verifica lo stesso problema, io penso che non sia dovuto a miei particolari problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro