Razer Goliathus Speed Edition o control?

Pubblicità

bl3m88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao ragazzi sono indeciso se prendere il razer Goliathus Speed Edition o control. Gioco solo a fps e come mouse ho un rat 7.

consiglierei il control...ma dipende come giochi...se negli fps sei aggressivo e punti tanto a movimenti veloci allora meglio speed, se invece come me sei un pò camperone troverai migliore il control :D anche perchè control + tasto sniper rat it's magic :lol:

Bè si diciamo che anke io sono un tipo che si apposta e cerca più il controllo anke se nn ti nascondo che avvolte faccio delle insurrezioni kamikaze. Non vorrei che il control frenasse un po' troppo il mouse o consumi di più i piedini

Bè si diciamo che anke io sono un tipo che si apposta e cerca più il controllo anke se nn ti nascondo che avvolte faccio delle insurrezioni kamikaze. Non vorrei che il control frenasse un po' troppo il mouse o consumi di più i piedini
beh è un mousepad in tessuto...dubito consumi molto di più i piedini del mouse...fosse un rigido ti direi si è possibile, ma con un morbido non penso influisca più di tanto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità