RAZER DIAMONDBACK 3G 1800dpi EARTH GREEN - Consiglio

Pubblicità

Sberla101

Utente Attivo
Messaggi
304
Reazioni
1
Punteggio
39
Ciao, dopo aver spaccato il mio ex mouse Logitech G3 (dopo 3 anni di meritato lavoro) ho adocchiato questo mouse, considerando che l'ho trovato a 35€ (non voglio spendere di più) secondo voi è una valida alternativa?????

Ps, ovviamente ci devo giocare, non mi interessa tanto l'ergonomia, ma i tasti laterali, che trovo divini!!!

Grazie
 
Eheh 1800 dpi con la tecnologia 3G bastano ed avanzano ( ho quasi tutti i mouse in commercio ). Dopo il G3 il diamondback è una buona scelta, simmetrici con tasti laterali.
Un'alternativa è l'mx 518 con 1600 dpi col prezzo di circa 30 euro, due tasti laterali e due sul dorso oltre ai normali, unica pecca è l'ergonomia destromano, come detto prima ti troveresti meglio col diamondback poichè simile al G3.
 
L'MX 518 ha 1800 dpi , i tasti "sopra" sono 3, due per la sensibilità parzialmente modificabili (gli si puo asssegnare le operazioni piu banali ,copia incolla menu start ingrandisci etc..) l'altro invece è completamente personalizzabile ,come del resto i due laterali.

:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top