PROBLEMA razer deathaddre v2 pro wireless puntatore frezzato

Rayleigh1111

Nuovo Utente
8
0
Salve a tt, ho un problema con il razer deathadder v2 pro wireless, se inserisco il dongle per il wireless il device si refresha spesso e si freeza il puntatore, succede sia se gioco che non. Se metto il cavo funziona benissimo, non ho nesun problema, mettero una foto appena riesco in caso, In precedenza giocavo con un logitech gpro wireless e non ho mai avuto questo problema. . Ho reinstallato l'app molte volte, come riaggiornato tt i driver sia della app che del mouse su windows ma bho non so piu che fare, sembra piu che ci sia un difetto sul dongle . Ho windows 10 e non 11. Se qualcuno conosce una via per risolvere questo problema ringrazio in anticipo, grazie :)
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,323
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tt, ho un problema con il razer deathadder v2 pro wireless, se inserisco il dongle per il wireless il device si refresha spesso e si freeza il puntatore, succede sia se gioco che non. Se metto il cavo funziona benissimo, non ho nesun problema, mettero una foto appena riesco in caso, In precedenza giocavo con un logitech gpro wireless e non ho mai avuto questo problema. . Ho reinstallato l'app molte volte, come riaggiornato tt i driver sia della app che del mouse su windows ma bho non so piu che fare, sembra piu che ci sia un difetto sul dongle . Ho windows 10 e non 11. Se qualcuno conosce una via per risolvere questo problema ringrazio in anticipo, grazie :)
vai al gestore dispositivi del tuo computer Windows.
Ora fai clic sulla scheda Visualizza e fai clic sull'opzione Mostra dispositivi nascosti .

Visualizza Mostra dispositivo nascosto in Gestione dispositivi


Espandi l' opzione Mouse e altri dispositivi di puntamento dall'elenco.
Ora fai clic con il pulsante destro del mouse sul driver del mouse e seleziona l'opzione Disinstalla dispositivo .

Disinstallare mouse e altri dispositivi di puntamento


Infine, fai clic sul pulsante OK e riavvia il dispositivo del computer.
 

Rayleigh1111

Nuovo Utente
8
0
vai al gestore dispositivi del tuo computer Windows.
Ora fai clic sulla scheda Visualizza e fai clic sull'opzione Mostra dispositivi nascosti .

Visualizza Mostra dispositivo nascosto in Gestione dispositivi


Espandi l' opzione Mouse e altri dispositivi di puntamento dall'elenco.
Ora fai clic con il pulsante destro del mouse sul driver del mouse e seleziona l'opzione Disinstalla dispositivo .

Disinstallare mouse e altri dispositivi di puntamento


Infine, fai clic sul pulsante OK e riavvia il dispositivo del computer.

Scusa se ti rispondo tardi ma stavo facendo prove su prove e volevo cercare di essere piu preciso alla spiegazione.
Allora partiamo, ho provato verso l'ora di pranzo a collegare il dispositivo su 2 pc di mio nipote e funziona in tt e 2 i pc su uno ha windows 10 e uno ha l'11, non ho provato a giocarci e forse è stato un errore perchè poi vi spiego meglio, sono stato li un pò a smuoverlo e era tt ok, funzionava benissimo mai una volta che abbia dato segnale negativo. Allora mi dico sarà un problema driver aggiornamenti o usb ?
Vengo qui a casa avevo formattato il pc già una settimana fa poco piu ma effettivamente in modo errato senza pennetta per un errore mio di valutazione, allora mi dico, tanto vale riformattare con la pennetta, metto tt ancora pulito e via. Faccio tt quanto, mi prendo il tempo per aggiornare tt come si deve, fare una installazione pulita ecc , i driver sembrano essere arrivati al limite di quello che il pc richiede, provo dopo vari riavvi dovuti agli aggiornamenti di installare razer synapse 3. Precedentemente la configurazione col filo del mouse è andata bene e ho riavviato il pc come richiesto, mentre installo synapse 3 il sistema mi rivela che per essere tt ok devo riavviare il pc un'altra volta perchè il dispositivo sia configurato correttamente, allora lo riavvio ma sempre dopo che l'installazione di synapse sia finita. Una volta poi riacceso il pc provo a scollegare il mouse e mettere il dongle razer, lo inserisco nella usb dove solitamente metto il dongle logitetch delle cuffie wireless, mi fa la configurazione e riavvio il pc. Sembra andare tt molto bene, installo giochi, installo altre app, ma niente di particolare, riavvio come sempre e dopo un pò comincio a vedere i primi rallentamenti si ferma come sempre ma lo fa tipo 2-3 volte e basta. Prendo e allora faccio la modalità che tu stai dicendo qui sopra, e rilevo che ci sono 2 dispositivi fantasma uno che duplica il razer v2pro e uno e uno che duplica il mouse comatibile HDI ; se clicco sopra mouse comatibile HDI su generale mi dice il dispositivo hardware non è connesso al pc codice 45 e steessa cosa l'altro. Faccio Disinstalla ma non seleziono elimina anche software dispositivo. Riavvio sembra andare sul dekstop ci sto anche un bel pò, dico cosi perchè basta che avvio un gioco qualsiasi che cominciano i problemi, sio ferma ogni 7-8 secondi a ripetizione. ingiocabile, allora decido di fare la stessa cosa anche per il device visibile,, riavvio il sistema sto un pò fermo a vedere , sembra andare, poi mi rimetto a giocare e fa la stessa identica cosa. Però sembra essersi stabilito per quanto riguarda il dekstop. Li non si ferma piu sembra ahaha.
Non sò più che fare onestamente, ahaha.
Aggiungo che quando si presenta il problema in game che si freeza il puntatore, se sto sparando o mirando in quel momento, mi rimane attivo per quei 3 secondi anche se io smetto di cliccare.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!