Razer Deathadder o Roccat Kone +?

Pubblicità

Katal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi, avevo bisogno di un nuovo mouse ed è già da qualche settimana che leggo thread e recensioni riguardo ad ogni tipo di mouse. Come impugnatura sono decisamente PALM GRIP, inoltre sono LOWSENSER infatti lo alzo spesso quando devo fare movimenti il mouse. Gioco principalmente ad FPS (counter strike source). Da qualche tempo avevo notato questo roccat kone +, ed ammetto che tutt'ora lo vorrei comprare tantissimo! Io diciamo che sn un po' maniaco dell'estetica ed il roccat mi piace molto! Però ho sentito che praticamente il 90% delle volte arriva con il problema alla rotella ed inoltre nn gode di un'ottima precisione (onestamente nn mi va di spendere 63 euro x un mouse con tutti questi difetti). Ho adocchiato anche il razer deathadder. L'estetica diciamo che nn mi fa impazzire ma mi potrei anche accontentare. Però la mia domanda è: il razer deathadder è più preciso rispetto ad un roccat kone +? Ne vale la pena abbandonare l'idea di un'acquisto del roccat kone+? AH DIMENTICAVO, un altro motivo x cui ero in dubbio sull'acquisto del kone + è il fatto che ho la MANO PICCOLA, e mi dicono che il kone è enorme e che quindi troverei difficoltà :(. Anche il DEATHADDER è così grande o si può adattare alle dimensioni della mia mano?

ps: avrei anche bisogno di mousepad :oogle: Voi cosa mi consigliate? Avevo visto lo steelseries qck ( xò nn mi piace molto), il roccat taito oppure alcuni di voi consigliavano il golathius della razer, quale è il migliore? (ho sentito che il taito si rovina subito!)

Come tastiere grazie a thai90 prenderò la tt esports ultimate challenger pro (retroilluminata e con macro, giusto quello che mi serviva), quindi di conseguenza volevo un mouse da abbinarle. La retroilluminazione del mouse la preferirei BLU oppure che si possono cambiare i colori. GRAZIE ANTICIPATAMENTE!

Ultima modifica:
probabilmente non ti ispirerà...xò un tentativo lo faccio....radon opto dell'ozone?

probabilmente non ti ispirerà...xò un tentativo lo faccio....radon opto dell'ozone?
Ti ringrazio molto della risposta, però hai azzeccato xD nn mi piace granchè scusami :( Io volevo scegliere tra questi 2 mouse citati sopra: razer deathadder e roccat kone plus. Come mai mi hai consigliato un mouse completamente diverso? Non sei d'accordo neanche col prendere il deathadder? Ti prego aiutami xkè ho visto che ne capisci MOLTO più di me xD

Ti ringrazio molto della risposta, però hai azzeccato xD nn mi piace granchè scusami :( Io volevo scegliere tra questi 2 mouse citati sopra: razer deathadder e roccat kone plus. Come mai mi hai consigliato un mouse completamente diverso? Non sei d'accordo neanche col prendere il deathadder? Ti prego aiutami xkè ho visto che ne capisci MOLTO più di me xD
son andato su un altro mouse perchè offre un sensore ottimo, anche quello del vecchio deathadder è buono :sisi: roccat eviterei

Il deathadder quindi va bene per uno come me lowsenser(quindi che alzo spesso il mouse dal tappetino), con una mano PICCOLA?
Penso che eviterò roccat xkè vedro TROPPI feed negativi!

forse si forse no....dovresti provarlo...il dubbio mi viene per la mano piccola :boh:

Mouse Corsair Vengeance M60 Performance FPS Gaming 5700DPI 8Tasti USB Nero ottimo per il gaming di ogni genere, non viene neanche tanto, solo 51,20 ed è davvero ottimo il qualità prezzo, consiglio veramente!

Grazie per le informazioni. Posso chiedervi già che ci sono 2 cosette: 1) un mousepad da abbinargli (avevo pensato al razer goliathus control edition large, roccat taito, steelseries qck+ però nn riesco a decidermi). 2) nn avete completamente idea se potrebbe andare bene x una mano piccola? :(

mmm piccolina ma non troppo dai...dovresti trovarti con un mouse palm imho...oppure puoi dare anche un occhio al sensei

il sensei già l'ho visto (ho visto che consigliavi anche il raw) però nn mi piace un granchè (parlo dell'aspetto xkè sn sicuro che è molto ergonomico). In definitiva (scusa se te rompo): Deathadder OK anche se ho la mano un po' piccola, Kone + NO perchè ha troppi feed negativi e x le dimensioni troppo grandi, giusto?

si esatto :sisi: cmq se riesci ad andare in qualche mediamondo di solito tengono i mouse razer...lo provi un pò a vedere in confezione ;)

Non sapevo che mediaworld li vendesse, allora sabato ci faccio una scappatina (a palermo ce n'è solo uno lol) ! Grazie di tutto come sempre thai, hai tutta la mia stima, magari ti terrò aggiornato riguardo all'acquisto ! Alla prossima! :figo:

Non sapevo che mediaworld li vendesse, allora sabato ci faccio una scappatina (a palermo ce n'è solo uno lol) ! Grazie di tutto come sempre thai, hai tutta la mia stima, magari ti terrò aggiornato riguardo all'acquisto ! Alla prossima! :figo:
si di solito trovi prodotti razer e pure roccat...poi dipende tutto quanto è grande e fornito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro