Salve a tutti ragazzi, avevo bisogno di un nuovo mouse ed è già da qualche settimana che leggo thread e recensioni riguardo ad ogni tipo di mouse. Come impugnatura sono decisamente PALM GRIP, inoltre sono LOWSENSER infatti lo alzo spesso quando devo fare movimenti il mouse. Gioco principalmente ad FPS (counter strike source). Da qualche tempo avevo notato questo roccat kone +, ed ammetto che tutt'ora lo vorrei comprare tantissimo! Io diciamo che sn un po' maniaco dell'estetica ed il roccat mi piace molto! Però ho sentito che praticamente il 90% delle volte arriva con il problema alla rotella ed inoltre nn gode di un'ottima precisione (onestamente nn mi va di spendere 63 euro x un mouse con tutti questi difetti). Ho adocchiato anche il razer deathadder. L'estetica diciamo che nn mi fa impazzire ma mi potrei anche accontentare. Però la mia domanda è: il razer deathadder è più preciso rispetto ad un roccat kone +? Ne vale la pena abbandonare l'idea di un'acquisto del roccat kone+? AH DIMENTICAVO, un altro motivo x cui ero in dubbio sull'acquisto del kone + è il fatto che ho la MANO PICCOLA, e mi dicono che il kone è enorme e che quindi troverei difficoltà :(. Anche il DEATHADDER è così grande o si può adattare alle dimensioni della mia mano?
ps: avrei anche bisogno di mousepad :oogle: Voi cosa mi consigliate? Avevo visto lo steelseries qck ( xò nn mi piace molto), il roccat taito oppure alcuni di voi consigliavano il golathius della razer, quale è il migliore? (ho sentito che il taito si rovina subito!)
Come tastiere grazie a thai90 prenderò la tt esports ultimate challenger pro (retroilluminata e con macro, giusto quello che mi serviva), quindi di conseguenza volevo un mouse da abbinarle. La retroilluminazione del mouse la preferirei BLU oppure che si possono cambiare i colori. GRAZIE ANTICIPATAMENTE!
ps: avrei anche bisogno di mousepad :oogle: Voi cosa mi consigliate? Avevo visto lo steelseries qck ( xò nn mi piace molto), il roccat taito oppure alcuni di voi consigliavano il golathius della razer, quale è il migliore? (ho sentito che il taito si rovina subito!)
Come tastiere grazie a thai90 prenderò la tt esports ultimate challenger pro (retroilluminata e con macro, giusto quello che mi serviva), quindi di conseguenza volevo un mouse da abbinarle. La retroilluminazione del mouse la preferirei BLU oppure che si possono cambiare i colori. GRAZIE ANTICIPATAMENTE!
Ultima modifica: