Razer Deathadder 3500 dpi

Pubblicità

Daniele46ct

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
62
Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo mouse, però ho un problema.
Quando l'ho installato non si acccendeva la luce dove c'è il logo,stamattina all'accensione del pc noto che la luce funziona.
Dopo 10 minuti però la luce si è spenta e non si riaccende più.
Qualcuno saprebbe aiutarmi ? :help: Grazie!

beh la luce dietro del logo si accende e si spegne ritmicamente (lampeggia). sul pannello di controllo dei driver c'è l'opzione per attivare/disattivare le luci

Il problema non e quello.. Perche sia con i driver che senza driver razer il problema persiste. Sta 3 minuti acceso poi si spegne

La smetti di bumpare la discussione ? :doh: ...
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...utilizzo-delle-discussioni-ufficiali-ecc.html

Ricordate anche che gli utenti prestano volontariamente il proprio aiuto, per passione o per altri motivi, e in alcun modo sono costretti a dover rispondere e sopratutto a doverlo fare immediatamente. Se non rispondono è perchè non hanno letto, non sanno rispondere o in quel momento non ne hanno voglia, e di certo non vanno biasimati per questo :)

...Evita di insistere in questo modo in futuro... Non è un thread di vendita, non capisco il senso di uppare la discussione dato che manco erano passate 24 ore dal post precedente... E oltretutto in sezione alla settimana ci sono pochissimi thread nuovi, è rarissimo che finisca in seconda pagina in meno di 15 giorni -.-" ...

io ho il deathadder e la luce blu del logo lampeggia normalmente appena ho inserito l'attacco usb... secondo me è difettato, ci sarà qualcosa che non fa ben contatto: fai valere la garanzia:sisi:.

io ho il deathadder e la luce blu del logo lampeggia normalmente appena ho inserito l'attacco usb... secondo me è difettato, ci sarà qualcosa che non fa ben contatto: fai valere la garanzia:sisi:.

Ma può essere che all'avvio del pc funziona e dopo 10 minuti (un tempo ben preciso, visto che mai si stacca dopo 20 secondi e mai si stacca dopo mezz'ora) sono 10 minuti circa, anche meno.
Non credo sia problema di contatto :boh:

Sinceramente a me sembra un "problema" di gestione del software... Ma sinceramente non so dirti nulla di più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro