Razer Copperhead

Pubblicità

zuordoff

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao a tutti!!!
ieri mi è arrivato il copperhead...tutto bene però...qualcuno saprebbe dirmi come fare a spegnere i led??se il pc rimane acceso i led rimangono sempre acesi...non c'è una funzionalità che li spegne dopo tot minuti di inattività??
help.gif

e non rispondete stacca la presa usb!!!:D

Ultima modifica:
ciao a tutti!!!
ieri mi è arrivato il copperhed...tutto bene però...qualcuno saprebbe dirmi come fare a spegnere i led??se il pc rimane acceso i led rimangono sempre acesi...non c'è una funzionalità che li spegne dopo tot minuti di inattività??
help.gif

Ciao,

lunedi dovrebbe arrivarmi, il Copperhead, hai qualche foto cosi tanto per vederlo ?

Hai abuto problemi con i driver e l'installazione ?

Ultima domanda, hai scaricato i driver dal sito razer ho hai lasciato quelli di serie dal cd?

Ihiihih scusa per tutte ste domande ma non vedo l'ora che arrivi anche a me... :ok:

Ciao,

lunedi dovrebbe arrivarmi, il Copperhead, hai qualche foto cosi tanto per vederlo ?

Hai abuto problemi con i driver e l'installazione ?

Ultima domanda, hai scaricato i driver dal sito razer ho hai lasciato quelli di serie dal cd?

Ihiihih scusa per tutte ste domande ma non vedo l'ora che arrivi anche a me... :ok:

scusa ma ieri e oggi son dovuto andare a lavoro e iltempo ce l'ho avuto praticamente adesso!!!tra un po' devo anche uscire...

con i driver tutto ok...uso impostazioni tutto al max, ho calato solo un po' con la sensibilità...ovviamente driver da cd...visto il poco tempo!!!

impressioni d'uso...ci vuole un po' di tempo per abituarsi...mi fa strano non avere fra le mani il solito logitech...ma tutto sommato non male...

l'unica cosa sti led...belli fin che vuoi ma quando non sei davanti al monitor attraggono troppo l'attenzione...

ciao a tutti!!!
ieri mi è arrivato il copperhead...tutto bene però...qualcuno saprebbe dirmi come fare a spegnere i led??se il pc rimane acceso i led rimangono sempre acesi...non c'è una funzionalità che li spegne dopo tot minuti di inattività??
help.gif

Zuordoff sono ancora io, senti mica giochi a fear ? Volevo sapere se i tasti laterali funzionano se li abbini a qualche azione!!!

Fammi sapere, thank's :ok:

up...nessuno ha qualche idea su come far spegnere i led dopo tot tempo di inattività??

Weilà è arrivato anche a me, che spettacolooooooooooo!!!

Senti cosi visto che non so nulla, il tastino sotto che funzione ha ? :cav:

per il resto :love: :love: :love: :love:

Weilà è arrivato anche a me, che spettacolooooooooooo!!!

Senti cosi visto che non so nulla, il tastino sotto che funzione ha ? :cav:

per il resto :love: :love: :love: :love:

no non ho fear mi disp ma credo che tu possa utilizzarli i tasti laterali!!!
occhio che di default quella a dx servono x aumentare o diminuire la risoluzione del mouse!!

il tastino sotto serve per passare da un profilo all'altro che chai memorizzato all'interno del mouse (ne hai 5)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro