DOMANDA Razer chroma 7.1 o steelseries elite prism?

Pubblicità

Rat

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve a tutti,
so che sono 2 cuffie con fasce di prezzo differenti, ho sentito parlare bene di entrambe le cuffie,ed ero indeciso sull'acquisto tra queste due, ho avuto la possibilità di provare le razer chroma 7.1 ma non le prisma elite, e quindi chiedo a voi, qualcuno può affermare che le prisma elite sono di qualità cosi tanto superiore in ambito gaming? Le razer mi sembrano pesanti e meno comode per lunghe sessioni di gioco. Più o meno ci sono 80-100 euro di differenza,e chiedevo se quei soldi spesi in più ne valgono davvero.
grazie :party:

In realtà come all in one valgono ma se prendi pezzi separati puoi fare molto di più con molto meno

Tipo superlux hd681 evo
Sbz

In realtà come all in one valgono ma se prendi pezzi separati puoi fare molto di più con molto meno

Tipo superlux hd681 evo
Sbz

Mi hai fatto cambiare idea, avevo considerato solamente il lato ''all in one'' , adesso però leggendo anche discussioni e recensioni potrei anche comprarmi una scheda audio e affiancarle a delle cuffie arrivando ad avere molto di più.
Uso il pc principalmente per giocare quindi anzi che spendere solo 200 euro solo in cuffie potrei prendere anzi una scheda audio + cuffie.
Hai qualche scheda audio da consigliarmi per giocare? preferibilmente per giochi competitivi come counter strike, bf4, ma oltre a quelli li che sono i principali gioco un po a tutto.
Più che altro mi interessava avere un buon audio per capire bene da dove provengono i suoni come passi,spari, veicoli, etc..
mi è sorto anche un altro dubbio, le cuffie chiuse penalizzano la percezione della posizione della fonte del suono (ad esempio un nemico che cammina nelle vicinanze) quindi sarei indeciso anche se prendere delle cuffie aperte per una maggiore precisione, sempre se sia cosi superiore rispetto a quelle chiuse.
come cuffie avevo pensato alle (semi-aperte) -AKG K-240
-
AKG K-142 HD
-Superlux HD-681
oppure (aperte) Sennheiser HD 518

volendo ho gia delle cuffie stereo le turtlebeach px22 , però ho letto che è possibile con una scheda audio e programma rendere il suono simile al surround, quindi se basta prendere una scheda audio senza comprare un altro modello di cuffie sarebbe un risparmio in più. Altrimenti cambio anche le cuffie.
Grazie mille in anticipo

Allora la scheda audio la soundblaster z
Solo x giocare potresti tenere le px22 ma conviene passare a qualcosa di diverso che sfrutti l'amplificazione della cuffia.

Volendo una superlux hd681 evo

Ma non consiglierei di prenderla solo x giocare.
Ma se hai intenzipne di prendere anche un amplificatore allora cambia tutto.

Guarda smsl sap 2

Come cuffie si per giocare le aperte danno un qualcosa in più
Ma anche le chiuse per certi versi.

Le hd 518 o guarda anche
Takstar hi2050

Come cuffie si per giocare le aperte danno un qualcosa in più
Ma anche le chiuse per certi versi.

Le hd 518 o guarda anche
Takstar hi2050

Un ultimo dubbio, la soundblaster z è compatibile con la mia scheda madre asrock h97 pro 4?
Prenderò la scheda audio -soundblaster z
l'amplificatore che mi hai consigliato -
smsl sap 2
e come cuffie -
superlux hd681 evo
cosi me ne approfitto e oltre che giocare ci posso ascoltare musica e guardare film.
L'ultimo dubbio ora è solo la compatibilità con la mia scheda madre e se è compatibile con windows 10
Grazie :D

Ultima modifica:
Si tutto compatibile.
Valuta anche come amplificatore
Se sai saldare
Objective 2 in kit da head n hifi.

Come cuffie ricordo le takstar hi2050 che sono aperte

Si tutto compatibile.
Valuta anche come amplificatore
Se sai saldare
Objective 2 in kit da head n hifi.

Come cuffie ricordo le takstar hi2050 che sono aperte

Perfetto grazie mille,
ho ordinato le cuffie e la scheda audio, l'amplificatore non l'ho ancora ordinato volevo chiederti se quello che ho a casa per lo stereo va bene lo stesso, il modello è Kenwood A-45, potrei usare questo?
per curiosità che cosa darebbe in più l'amplificatore insieme a una scheda audio?
Grazie ancora per la pazienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro