razer blade pro... cosa ne pensate?

Pubblicità

xlghostlx

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Salve ragazzi, navigando in rete cercavo una soluzione ideale per giocare in tutta mobilita` e sono inciampato sul sito della razer... e ho visto questo tablet... da ben 17"!!!

ma non e` solo questa la caratteristica che mi ha attratto ma bensi` il suo hw!!

eccovelo and enjoy!: http://www.razerzone.com/store/razer-blade-pro

ora avendo io un portatile abbastanza performante... ma usandolo solo per gaming noto che ormai sficchi un pochino.. pensavo di passare a questo non appena trovo la modica cifra di 2000 euro ahahha voi che consigli mi date?

il mio attuale pc e` un samsung con le seguenti spec:

* intel core i7 2.2 ghz fino a 3
* 6 gb di ram
* un tb di hd
* geforce gt540m optimus da 2gb dedicati...

Fin ora nessuno li ha provati ma :
1) non costa 2000 euro ma 2299 dollari, che in Italia minimo diventeranno 2500.. Poi per giocare serve una buon raffreddamento... Questo è così sottile che tutto sarà compresso.. Non so a che temperature arriverà ma non ci voglio pensare. Costa uno sproposito e con la stessa cifra ci fai un santech sempre di quelli sottilima non ccosì sottile e con migliore rattreddamento, sicuramente

guarda che l'euro vale più del dollaro ;) costa 2500 dollari che sono 1911 euro circa.

Ora che ci penso però con spedizioni e dogana... arriviano sui 2.200 credo ma comunque sta di fatto che c'è la comodità della mobilità ma insomma lo hai visto bene? ;)

Ultima modifica:
guarda che l'euro vale più del dollaro ;) costa 2500 dollari che sono 1911 euro circa.

Ora che ci penso però con spedizioni e dogana... arriviano sui 2.200 credo ma comunque sta di fatto che c'è la comodità della mobilità ma insomma lo hai visto bene? ;)
certo che lo sò... arriva secondo me sui 2500 per altri motivi: costi di dogana, se aspetti l'uscita in Italia sicuramente costa molto di più perchè siamo in Italia. inoltre acquistandolo all'estero non hai garanzia e se succede qualcosa devi sballottare il portatile a destra e a manca per farlo riparare non si sa dove. Inoltre non riesco a capire come non faccia a fondere o raggiungere altissime temperature. inoltre potresti tranquillamente con quei soldi prendere un santech supera in configurazione:

CPU: Intel Core i7-4700MQ 2.40 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (4x4.096MB)
- SSD (mSATA): 240GB Intel 525 Series
- Disco Rigido: 500 GB 7200RPM (buffer 16MB S.ATA II)
- 2° Disco Rigido: 500 GB 7200RPM (buffer 16MB S.ATA II)
- RAID: Nessun RAID
- Display: 15,6" LED FullHD NTSC 95% NO-Glare
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5 (ded..
- Unità Ottica: -- Nessuna --
- Wireless: Intel Centrino Wireless-N 2230 (300Mbps,..
prezzo: 2250 euro... questo è un mostro di portatile e ti assicurerebbe una buona areazione. Niente a che vedere con portatile da importare, da usare un paio di ore e poi da mettere in acqua fredda con ghiaccio :asd:
se proprio vuoi un protatile leggero con cui giocarci puoi vedere i Samsung Ativ Book 8. hanno una ATI 8870m che equivale ad una GTX 670m... e dissipa abbastanza bene.. costa però 800 e passa ero meno. Su internet lo si trova a 1300 euro.. poi se proprio ci tieni a questo razer blade pro compralo pure...

Ultima modifica:
i razer li ho sempre tovati ridicoli, montano gpu assolutamente ridicole per il prezzo
addirittura il modello precedente aveva una gt555m e costava 2000€...
e per il prezzo una gtx765m è ben poco
RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (4x4.096MB)
meglio 2x8gb;)
costano meno e hai 2 slot liberi ancora:sisi:
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5
che è un 70% in + circa della gpu del razor

poi con santech ti arrivano a casa in max 48 ore per i 3 anni di garanzia di serie, il razor beh:asd: puoi solo sperare non abbia problemi:asd:

i razer li ho sempre tovati ridicoli, montano gpu assolutamente ridicole per il prezzo
addirittura il modello precedente aveva una gt555m e costava 2000€...
e per il prezzo una gtx765m è ben poco

meglio 2x8gb;)
costano meno e hai 2 slot liberi ancora:sisi:

che è un 70% in + circa della gpu del razor

poi con santech ti arrivano a casa in max 48 ore per i 3 anni di garanzia di serie, il razor beh:asd: puoi solo sperare non abbia problemi:asd:
:sisi: condivido a pieno... Non fare queste sciocchezze per non dire altro :-D
P. S. L'ho fatta velocemente la configurazione solo per far vedere non ci ho neanche fatto caso che erano 4x4

Il computer è bello ma ho notato un display nella tastiera a destra: a che serve?
è per avere tasti touch virtuali personalizzabili, tipo per un gioco assegni dei tasti rapidi su quello schermetto touch

una cosa ridicolmente inutile insomma:asd:
un tastierino sarebbe + utile, anche perchè poi è scomoda da usare dato che la mano destra si tiene sul mouse e la sinistra sul sacro WSAD:inchino::lol:

p.s. chissà perchè wsad sono le lettere + consumate sulla mia tastiera:asd: assieme a E e R e alla barra spaziatrice:look:

le mie sono ancora sane, eppure è 5 anni che le consumo :asd:

comunque come ti hanno risposto tutti un santech è molto meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro