Razer Blade 2019 15.6" RTX 2060 - Alla disperata ricerca di un consiglio!

Pubblicità

Zeon

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buongiorno a tutti, e grazie mille in anticipo per il tempo che vorrete dedicarmi :)
Dopo lunghe riflessioni, sono arrivato alla decisione di comprare un notebook Razer Blade (9th gen, i7, 16gb ram, GPU RTX 2060 6gb GDDR6 512gb SSD).
Purtroppo, come ben saprete, sono notebook impossibili da trovare qua in Italia... :(
Dunque, la soluzione sarebbe prenderlo su Amazon.com a questo link ( ).

E qua sorgono però i miei dubbi...
1) qualcuno di voi ha esperienza con i notebook Razer e riuscirebbe a darmi un feedback?
2) avere la tastiera USA mi comporterebbe particolari disagi? quali sarebbero le sostanziali differenze rispetto a quella ITA?
3) nel caso dopo qualche giorno di utilizzo non mi trovassi proprio bene, sarebbe possibile restituirlo e ottenere il rimborso da Amazon?
su Amazon.IT ho già comprato numerose volte, ma mai da quello "internazionale".
4) essendo che lo acquisterei appunto da Amazon.COM e non da Amazon.IT, dovrei aspettarmi 300-400 euro di tassa doganale?

Grazie mille veramente a chiunque sarà così gentile da darmi una mano!
Buona giornata a tutti :)

Ultima modifica:
E' un po' anche il mio timore...
Però, essendo un notebook da gaming realizzato da un'azienda specializzata nel gaming, mi auguro abbiano pensato ad un buon sistema di raffreddamento.
Almeno meglio del Dell XPS, l'altro notebook sul quale sono stato indeciso fino all'ultimo secondo.

E' un po' anche il mio timore...
Però, essendo un notebook da gaming realizzato da un'azienda specializzata nel gaming, mi auguro abbiano pensato ad un buon sistema di raffreddamento.

saranno anche buoni ma non sanno fare i miracoli. già notebook da gaming non slim patiscon parecchio le temperature, questo sarà perennemente in throttle sotto sforzo..

basta cercare nei forum o nelle recensioni... scalda.

Buongiorno a tutti, e grazie mille in anticipo per il tempo che vorrete dedicarmi :)
Dopo lunghe riflessioni, sono arrivato alla decisione di comprare un notebook Razer Blade (9th gen, i7, 16gb ram, GPU RTX 2060 6gb GDDR6 512gb SSD).
Purtroppo, come ben saprete, sono notebook impossibili da trovare qua in Italia... :(
Dunque, la soluzione sarebbe prenderlo su Amazon.com a questo link ( ).

E qua sorgono però i miei dubbi...
1) qualcuno di voi ha esperienza con i notebook Razer e riuscirebbe a darmi un feedback?
2) avere la tastiera USA mi comporterebbe particolari disagi? quali sarebbero le sostanziali differenze rispetto a quella ITA?
3) nel caso dopo qualche giorno di utilizzo non mi trovassi proprio bene, sarebbe possibile restituirlo e ottenere il rimborso da Amazon?
su Amazon.IT ho già comprato numerose volte, ma mai da quello "internazionale".
4) essendo che lo acquisterei appunto da Amazon.COM e non da Amazon.IT, dovrei aspettarmi 300-400 euro di tassa doganale?

Grazie mille veramente a chiunque sarà così gentile da darmi una mano!
Buona giornata a tutti :)
Anch'io mi sono domandato le stesse domande, ma ogni volta rispondono a tutto tranne le domande riguardo la dogana, rimborsi ecc..:look:

Anch'io mi sono domandato le stesse domande, ma ogni volta rispondono a tutto tranne le domande riguardo la dogana, rimborsi ecc..:look:

Eh, diciamo che dopo aver speso 1800 euro di computer, un po' mi seccherebbe avere "la bella sorpresa" di doverne pagare altri 300 giusto poiché ha varcato il confine con l'Italia.
Amen, se sarà da fare, si farà.

Perdonami ma spendere 1800€ per un gaming con 1060 da uno store extraeuropeo quando a quel prezzo prendi tranquillamente un msi o asus da store italiani. Poi fai tu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Perdonami ma spendere 1800€ per un gaming con 1060 da uno store extraeuropeo quando a quel prezzo prendi tranquillamente un msi o asus da store italiani. Poi fai tu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Sarebbe con la 2060, non la 1060.
Il fatto, è che cambiando il notebook ogni 4-5 anni, vorrei prendere qualcosa di qualità, e il Razer mi sembra avere quella solidità dei materiali e quella longevità che hanno ad esempio i Macbook. Correggimi se sbaglio.
Ad ogni modo, saresti così gentile da consigliarmi un MSI e un Asus equivalenti in quanto a prestazioni?
Grazie mille!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Razer.... Lascia stare.

No dai, non puoi scrivermi questo senza però darmi una spiegazione! :)

Sarebbe con la 2060, non la 1060.
Il fatto, è che cambiando il notebook ogni 4-5 anni, vorrei prendere qualcosa di qualità, e il Razer mi sembra avere quella solidità dei materiali e quella longevità che hanno ad esempio i Macbook. Correggimi se sbaglio.
Ad ogni modo, saresti così gentile da consigliarmi un MSI e un Asus equivalenti in quanto a prestazioni?
Grazie mille!
--- i due messaggi sono stati uniti ---

No dai, non puoi scrivermi questo senza però darmi una spiegazione! :)

Scusami, volevo dire 2060. Ci sono diversi modelli sia Asus che msi (anche con 2070) che stanno sui 1800€, io sto valutando un Asus GL704GW che sarebbe un 17” proprio a quel prezzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Conta anche la dogana e se ti arriva... intero.

Poi la parola "gaming" e "notebook" non cozzano mai bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro