PROBLEMA Razer blackwidow chroma v2 impazzita

Pubblicità

opscrash

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve
recentemente la mia blackwidow chroma v2 è impazzita, ho notato che la parte inferiore ha totalmente smesso di funzionare.. quindi dalla Z alla M circa + slash e varie. Dopo un hard reset della tastiera lo slash ha iniziato a funzionare ma il resto no… qualcuno potrebbe avere qualche idea? (Non ci sono driver da aggiornare, ho scollegato più volte, riavviato, niente…)

Salve
recentemente la mia blackwidow chroma v2 è impazzita, ho notato che la parte inferiore ha totalmente smesso di funzionare.. quindi dalla Z alla M circa + slash e varie. Dopo un hard reset della tastiera lo slash ha iniziato a funzionare ma il resto no… qualcuno potrebbe avere qualche idea? (Non ci sono driver da aggiornare, ho scollegato più volte, riavviato, niente…)

Può essere che ti stiano abbonando gli switch o parte delle piste della pcb, prova a collegarla anche su qualche altro pc per verificare che sia perfettamente funzionante o meno

Avevo provato anche su un altro pc, comunque alla fine pulendo in modo approfondito il pc dopo aver trovato un virus strambo la periferica è tornata a funzionare. Quindi buh ahaha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro