peppinhoITA
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 54
Salve a tutti, oggi mi è arrivata una tastiera comprata quì sul mercatino ma è versione inglese (per spiegarmi, non ci sono i tasti italiani come il tasto "minore e maggiore") e molti altri tasti (le virgolette, la virgola, gli accenti, i simboli delle parentesi e tutti quelli dove ci stanno i numeri) sono messi in modo del tutto sconosciuto (per me :asd: ) e windows non riconosce i tasti effettivi (ad esempio, premendo fn + il tasto che in italiano fa il -) mi fa - al posto di farmi questo " ? " in pratica non riconosce i tasti che stanno messi sulla tastiera, forse il pc è rimasto configurato con la vecchia tastiera, non lo so! in questo momento sto scrivendo a memoria con i tasti che ricordo dove stavano e quindi li uso
Sapete come si fa a scaricare un qualche programma che fa usare la tastiera con i tasti che hanno la loro VERA funzione? (ad esempio per fare la è mi ritrovo sulla tastiera apri quadra e apri graffa, ma non c'è il simbolo è)
Sapete come si fa a scaricare un qualche programma che fa usare la tastiera con i tasti che hanno la loro VERA funzione? (ad esempio per fare la è mi ritrovo sulla tastiera apri quadra e apri graffa, ma non c'è il simbolo è)