Rayman 3 Hoodlum Havoc su PC

Pubblicità

Bandicoot_

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
21
Ciao a tutti. Vorrei acquistare Rayman 3 sul sito della Ubisoft (visto che lo store della PS3 l'hanno buttato giù) però ho una domanda sulle specifiche.
I system requirements del gioco sono:
  • Processor: 1 GHz Processor (1.4 GHz recommended)
  • RAM: 256MB RAM (512 recommended)
  • Graphics: 3D graphics card compatible with DirectX 8.1 (compatible with DirectX 9 recommended)
Ora, io ho un pc abbastanza seghina, i7 4770 con GTX 650, però non dovrei avere problemi dato che è un gioco uscito nel 2003 per PS2. Credo di poterlo giocare a 60fps (se consentito) senza problemi.
Io però vorrei giocarci anche sul mio portatile che è un HP con AMD Ryzen 7 5825U con 16gb di RAM, ma non credo me lo riesca a reggere.
Qualche parere?

Ok grazie, ora tocca capire come usare il controller sul gioco perché avendolo acquistato su Gog.com si possono usare solo la tastiera e il mouse…

Sì, ho provato con DS4 ma nulla. Sul loro sito c'è scritto così:

"CONTROLLER SUPPORT" TAG
Please double-check if "Controller Support" tag is present on the game's store page. Some of our older games might indeed had controller support in the past, but might no longer be supported with modern systems.

E Rayman 3 non ha quel tag. Poi sotto c'è scritto:

TRY EMULATING KEYBOARD/MOUSE ACTIONS ON YOUR CONTROLLER
In some circumstances your best option is to emulate keyboard and mouse movements on controller using software like AntiMicro:
https://github.com/AntiMicro/antimicro/releases

Ma dopo aver scaricato Antimicro non parte nulla...
Quindi o faccio il rimborso e me lo compro sul PS Store della PS3 o non saprei, perché alla fine le soluzioni non sono molte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro