DOMANDA rat 7 -rat 5 -m60

Pubblicità

pippolp

Utente Èlite
Reazioni
102
Punteggio
60
ragazzi sarei indeciso su questi 3 mouse tra i 3 quello che mi piace di piu è l'm60 ma ho letto che ha dei problemi poichè il tasto sniper non si riesce a premere facilmente
invece i rat essendo mi piacciono poichè si possono adattare e non soffrono di problemi a quanto ho letto

volevo sapere se conviene prendere il rat 7 al posto del 5 oppure prendere l'm60 che costa meno e che comunque è un buon mouse ( per me con un design migliore xD )

che impugnatura hai? lowsenser o highsenser?

i rat 5-7-9 han un bug al sensore, ma ne soffrono solo i lowsenser...io difatti da highsenser non lo noto per niente

guarda per adesso che non ho un mouse gioco con quello che mi capita noto che con un mouse che ha 2000 dpi non lo alzo invece quello che ne ha 1800 si poichè è lento nel muoversi il giocatore ..quindi non so tu che dici ?
avevo visto anche il kone+ ma ha un problema alla rotella quindi l'ho scartato

si è bello ma non ha il tasto sniper e per quello ho scartato il kone

- - - Updated - - -

quindi che mi consigli?

Io con il RAT 7 mi sono sempre trovata divinamente bene..ma come ti hanno detto,dipende anche che tipo di impugnatura e sensibilità hai (per me sarebbe impensabile dover sollevare il mouse in game,ad esempio)

L'm60 l'ha un mio amico e sinceramente io non mi ci trovo,sarà che sono abituata al RAT che puoi configurare esattamente sulla tua mano,ma provando qualche sessioncina gaming ho visto che mi dava problemi proprio a livello di impugnatura e posizione tasti.

Il 7 mi pare abbia sui 1500dpi in più,cambia il sensore ed è più modificabile a livello ergonomico..io tra i due non avrei dubbi,anche perchè la differenza di prezzo è minima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro