Rasurbo 650w gaminx ???

• Autore discussione Autore discussione sbara
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sbara

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, su molti siti trovo questo ali sulla 50ina di euro. (650watt)
che ne dite?
dovrebbe supportare ilq9550 cn overclock leggero, ati48501gb ddr3, asus p5q-pro, 8gb ddr2 1066mhz 2hd sata2 e uno ide.. ke ne pensate?
ce la puo' fare?
perche trovo anche numerosi alimentatori di marca "LC" a prezzi buoni , anche voltaggi superiori...
(da premettere che nella configurazione iniziale, volevo mettere un corsair 650watt, pero' mi viene 80,90 euro)... devo spenderli per forza..obiettivamente?:help:

Salve, su molti siti trovo questo ali sulla 50ina di euro. (650watt)
che ne dite?
dovrebbe supportare ilq9550 cn overclock leggero, ati48501gb ddr3, asus p5q-pro, 8gb ddr2 1066mhz 2hd sata2 e uno ide.. ke ne pensate?
ce la puo' fare?
perche trovo anche numerosi alimentatori di marca "LC" a prezzi buoni , anche voltaggi superiori...
(da premettere che nella configurazione iniziale, volevo mettere un corsair 650watt, pero' mi viene 80,90 euro)... devo spenderli per forza..obiettivamente?:help:
se ha almeno 25-30 ampere sulla 12volt regge:sisi:

Mai sentito quell'ali...piuttosto di quello prendi un lc power titan che è abbastanza economico e discreto come ali...

Con una configurazione del genere è d'obbligo un ali di qualità superiore.
Ti consiglio un 600W di ottima marca (100 euro).

e' incredibile quanti pareri diversi tra loro riesco a racimolare con un solo post! :)
si parte a un ali di 550w fino alle 700w...
e cio non mi e' di grande aiuto!
PEr esempio questo LC-POWER Metaron LC-8650 OZEANOS 650W ha costa 73euro, ed ha un sulla 12 volt 22ampere...
anche se il Corsair CMPSU-650TXEU 650W mi vien 88euro..(15euro in +) pero e' buono..penso...
cacchio..io volevo cavarmela sulal 50ina di euro..

Meglio starci larghi, altrimenti sarai costretto a ricambiare ali dopo un minimo up.
In fondo la tua configurazione consuma abbastanza, poi se fai OC i consumi sono destinati a salire considerevolmente.
Non guardare solo i W di un ali... un 600W di marca scadente può equivalere ad un 350W di ottima marca. :sisi:
Il TX650 è molto buono, ma non è modulare... non so se a te interessa la cosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro