RISOLTO [RaspBerry - Raspbian - Chromium] nessuno streaming di la7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reazioni
10
Punteggio
26
Ho un problema, ogni volta che cerco di fare lo streaming di la7 non riesco a vedere nulla.
Questo è quello che vedo in continuazione.
Non riesco a capire da che cosa possa dipendere questa situazione.
la7.jpg

La7 dovrebbe usare flash per la riproduzione. Prova ad installare il plugin per chromium

Ancora flash? Nonostante sia stato pubblicamente dismesso dall'inizio dell'anno?

Ancora flash? Nonostante sia stato pubblicamente dismesso dall'inizio dell'anno?
Sai quanti siti lo usano ancora... una miriade. Ci vorrà un pò per sostituirlo con HTML 5. Dalla versione di chrome chromium 88 in poi non è più supportato. Forse un'installazione di una versione precedente potrebbe risolvere.
Alternativa è vedere se è possibile scaricare e abilitare Ruffle che è un'estensione che abilita di nuovo flash sui vari browser ma non su chromium ma dovrebbe funzionare:

Ultima modifica:
Hai qualcosa che blocca le pubblicità?
Perchè ad esempio da me tutto il traffico passa per un pihole, e quel sito non me la carica la diretta
Non mi stupirei, sai quanti portali dellle PA son ancora su flash e quando han chiuso il supporto si son cacati in mano?

stasera ci do' un'occhiata se ho qualche ad block, sinceramente non me lo ricordo
poi provero' a fare l'aggiornamento di chromium

per curiosità: un browser alternativo a chromium?

grazie a tutti per i consigli

Ultima modifica:
Hai qualcosa che blocca le pubblicità?
Perchè ad esempio da me tutto il traffico passa per un pihole, e quel sito non me la carica la diretta

Non mi stupirei, sai quanti portali dellle PA son ancora su flash e quando han chiuso il supporto si son cacati in mano?
Era proprio questo il problema, ublock
Una volta disattivato è partito lo streaming
Grazie molte per l'utile consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro