Raro problema trofei psn

• Autore discussione Autore discussione Utente 342831
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 342831

Ospite
Parecchi anni fa comprando una vecchia ps3 usata ho effettuato l'accesso con il mio profilo psn, probabilmente (ora non ricordo di preciso) non cambiando account play station ma utilizzando quello del vecchio proprietario, e mi si sono sincronizzati tutti i suoi trofei sul mio account psn (ovviamente aggiungendosi a quelli che già avevo sul mio account). Sembra impossibile ma è andata cosi. Cambiando console negli anni quindi passando a ps4 e ora a ps5 il problema ovviamente persiste perché la console non centra niente. Ho provato a contattare l'assistenza play station ma non hanno saputo aiutarmi. Qualcuno ha qualche idea di come risolvere o conosce un caso simile al mio? 😭

Risolvere non puoi, ormai sono sincronizzati.
Secondo me il vecchio proprietario aveva l'account locale e non con psn. Inserendo il tuo account senza prima formattare la console, ha aggiunto tutti i dati del profilo locale al tuo account psn.

Possibile che l'assistenza play station non abbia la possibilità di eliminarli? Anche perché in questi trofei non miei non esce scritto nè il giorno e nè l'ora in cui questi sono stati presi quindi sarebbe facile individuarli. Immagino gente che magari ha utilizzato questo "bug" per boostarsi il profilo di trofei

No, nè l'assistenza Sony nè quella di Microsoft, quando ci son problemi con obbiettivi e trofei non ci mettono proprio mano, ma manco il naso :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro