Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Da una ricerca in rete, su forum Asus, pare che la mia MOBO non abbia l'opzione "Undervolt Protection" - sembra che le serie B (la mia è la B660) non abbiano questa possibilità, possibilità che invece dovrebbero avere le serie Z.Stasera (o appena possibile) mi sa che rientro le bios, tolgo quell'UV (fatto ai VRM e non alla CPU, a quanto ho capito), lascio SOLO i PL1 PL2 a 181w e rifaccio partire Cinebench.In sostanza, NON Undervolto e lascio solo il limite dei 181w e vediamo come va, così poi farò un paragone di tensioni e temperature con il Bench fatto mesi fa, grazie al vostro aiuto.Vedremo...
Da una ricerca in rete, su forum Asus, pare che la mia MOBO non abbia l'opzione "Undervolt Protection" - sembra che le serie B (la mia è la B660) non abbiano questa possibilità, possibilità che invece dovrebbero avere le serie Z.
Stasera (o appena possibile) mi sa che rientro le bios, tolgo quell'UV (fatto ai VRM e non alla CPU, a quanto ho capito), lascio SOLO i PL1 PL2 a 181w e rifaccio partire Cinebench.
In sostanza, NON Undervolto e lascio solo il limite dei 181w e vediamo come va, così poi farò un paragone di tensioni e temperature con il Bench fatto mesi fa, grazie al vostro aiuto.
Vedremo...