Rapporto qualita' prezzo

Pubblicità

dungeonlord

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti so bene che 150 E non sono molti per un home theater e che molti di voi mi suggerirebbero di optare per qualcosa di piu robusto ed "espandibile" col tempo ma non ho molte pretese e mi accontento di poco.
Ciononostante non voglio buttare i miei soldi e mi appello agli utenti con piu esperienza per la scelta del sistema che offra un buon rapporto qualita' prezzo.
Non ho un soggiorno molto grande e l'idea e' quella di connettere la xbox 360 e il portatile dal quale vedo i film (A tal proposito un cavo "stereo to RCA" e' sufficente al tale scopo?). Blu ray o un ottimo lettore DVD non e' quindi una priorita'. come devo invece collegare l'xbox per godere del surround?
Alcune delle idee che avevo in mente erano:
-LG-HT304SU
-DAV-DZ30
-Samsung HT-C450
Vi ringrazio molto dell'aiuto e qualsiasi suggerimento e' ben accetto

Ciao, con 150 euro putroppo non si può fare molto di più rispetto a quanto da te già citato.
Io personalmente sono contrario ai kit come quelli.
L'unica sfizio che potresti toglierti è girare qlc centro commerciale ed ascoltare su quelle cifra più sistemi possibili e scegliere quello che "suoni meglio" .. ma come hai detto tu stesso con quel budget bisogna accontentarsi.

Sarebbe meglio collegare la sorgente in digiatale piuttosto che con un rca, così fai fare la decodifica dell'audio al sistema.

Per il resto, il mio personale consiglio e attendere finanze da dedicare poco maggiori in modo da avere qlcsa di meglio.

Faresti meglio a postare nella sezione home theatre..riceverai senz'altro più attezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro