Rapporto attenuazione download/upload

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iskorini

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
41
Ciao a tutti ragazzi, un mio amico l'altro giorno mi ha mandato gli screen fatti dal suo router riguardo l'attenuazione, e ho notato una cosa stranissima: l'attenuazione in up è circa il doppio di quella in down.
10601231_10204339095268354_82505092_n.webp
Da quello che mi ricordo dovrebbe essere il contrario, secondo voi cosa può essere?

Ciao a tutti ragazzi, un mio amico l'altro giorno mi ha mandato gli screen fatti dal suo router riguardo l'attenuazione, e ho notato una cosa stranissima: l'attenuazione in up è circa il doppio di quella in down.
Visualizza allegato 121650
Da quello che mi ricordo dovrebbe essere il contrario, secondo voi cosa può essere?

a patto il fatto che con 63db è gia fortunato che gli abbiano dato l adsl , secondo me è il modem che li inverte , prova a vedere se con un altro modem fa lo stesso

a patto il fatto che con 63db è gia fortunato che gli abbiano dato l adsl , secondo me è il modem che li inverte , prova a vedere se con un altro modem fa lo stesso

A dire la verità il bug del firmware era l'unica cosa a cui non avevamo pensato.
Comunque ora non ha un altro modem a disposizione, però tra un po' di giorni dovrebbe averne uno ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro