Rank Arena sk-500

Pubblicità

mastergio

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
48
salve ragazzi!!
ho trovato questo reperto in garage, ma non trovo lo spinotto per collegare le cuffie ad altri dispositivi.

potreste aiutarmi a capire che tipo di cavo mi serve? e con quali connettori? grazie per l'aiuto :ciaociao:

o4YBJIul.jpg

nN3mH0Nl.jpg

salve ragazzi!!
ho trovato questo reperto in garage, ma non trovo lo spinotto per collegare le cuffie ad altri dispositivi.

potreste aiutarmi a capire che tipo di cavo mi serve? e con quali connettori? grazie per l'aiuto :ciaociao:

o4YBJIul.jpg

nN3mH0Nl.jpg
Non conosco il modello ma dovrebbe essere un jack normale.
Se hai un jack di un auricolare, senza fare danni inseriscilo se calza allora saprai di dover comprare un jack to jack

Update non mi apriva l immagine ora ho visto che non é jack. @maurilio86 @SwissMade @Sir Frigorifero @audiofan_99

uhm... cercando su internet ho trovato questo
AUDIOKLASSIKS | HIFI VINTAGE OF THE 60's & 70's » RANK ARENA SK-500 l STEREO HEADPHONES

mi pare di capire dalle foto che ci sia tipo un amplificatore sul cavo (o dico fesserie?) il connettore dovrebbe essere un XLR femmina, se sapessi + o - cosa cercare sarebbe più semplice :P

togliamo i dovrebbe etc
e tagliamo la testa al toro

è un XLR to jack

il baracco sul cavo presumo fosse un cavo apposito ulteriore... credo che originariamente avesse 3 cavi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro