Salve,ho un range extender Sitecom collegato ad un router principale Wi-Fi.La connessione Wi-Fi con il range extender non appare stabile.Infatti a volte si blocca e non riesco a collegarmi col sitecom.Credo che ci sia un conflitto di indirizzi IP.Ho disattivato il dhcp del sitecom e ho lasciato come indirizzo IP gateway quello del router principale(cioè 192.168.0.1) e come indirizzo IP del sitecom per poter entrare nel suo pannello di controllo quello predefinito(cioè 192.168.0.234).Nel router principale non ho disattivato il dhcp e ho impostato un certo range di indirizzi IP(cioè 192.168.0.45-192.168.0.60).Ho inoltre impostato un indirizzo IP statico per quei dispositivi che si collegano via ethernet che però non devono avere indirizzi IP appartenenti al range di riferimento.Li ho inoltre prenotati questi indirizzi IP statici.Forse devo prenotare anche quello del range extender....Non so infatti se questo indirizzo IP del range extender serva solo per entrare nel suo pannello di controllo o per collegarsi al router principale.Mi sembra strano che la connessione Wi-Fi del range extender ogni tanto si blocchi e quindi sono costretto a resettare il tutto.Non saprei dove sbaglio.