Random bsod

Pubblicità
domanda che ho saltato di farti attualmente che alimentatore hai? non dirmi che con quel bel sistema ha un ali da 4 soldi... che veramente crea problemi di stabilità al sistema... magari allega una foto se ti è possibile oppure scrivi la marca ed il modello

mai sentita ma sarà quasi di sicuro di bassa qualità.... ti consiglio se puoi farti prestare un alimentatore da qualche conoscente così da vedere se effettivamente è lui a dar problemi oppure qualcos'altro... cmq se puoi fattene prestare uno e fai qualche test così da escludere altre cose

purtroppo non conosco nessuno che mi possa prestare un alimentatore da 650w di marca.
Sono costretto a rischiare.
Se poi non è l' ali pasienza.:boh:
solo così posso fare.
Sono convinto che sia l' ali perché, connettendo anche il secondo cavo, ho dato maggior alimentazione al processore, causando di contro un peggioramento della stabilità del sistema.
Lo dico solo per via deduttiva.
Ma potrebbe anche essere la mobo in quanto potrebbe non essere compatibile al 100 % anche se l' ASUS dice di sì.
Perché l am2+ e uguale al socket al am3 per giunta il mio chipset in particolare è il 790FX e rispetto al 890FX cambia il southbridge e il controller di memoria ddr3.

allora il 790 di chipset è un am2+ nativo con compatibilità am3 e non il contrario avevo una 770gx e montavo tranquillamente il 4200+ quindi direi che il tuo è cmq compatibile di chipset con am2+

Pubblicità
Pubblicità
Indietro