Rampage III Extreme

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
129
Punteggio
111
Rampage III Extreme della asus......

Ciao,

ho notato che la ventolina centrale del chipset intel X58, si ferma spontaneamente e per farla rifunzionare la devo muovere a mano.....

Mi chiedevo se ci fosse una soluzione al problema. Oppure se avete esperienze a riguardo....

grazie

ciao, quando la muovi a mano e dura da far girare o la senti bella morbida??potrebbe essere tutto automatico .... anche la mia scheda video è uguale e ho una gtx 960 oc della evga .... parte solo quando la scheda è sotto sforzo e i gradi salgono..... prova un po a vedere se quando lo metti sotto sforzo nei giochi si accende da sola e gira forte!

se ti sono stato di aiuto mettimi un bel mi piace grazie :)

salve andrea2607, grazie della dritta, pensandoci bene, ho messo la ventola della cpu in azione (a giri alti) soltanto sotto sfrozo-estremo, ora non saprei se il sistema si è esteso anche alla ventolina del chipset, ma faro delle prove. Se sotto sforzo vedo che si avvia da sola, allora abbiamo risolto.... aggironero il post successivamente, per adesso ciao e grazie

ora che mi viene in mente.... come faccio a metterlo sotto stress? Per capire se la causa del fermo-ventola e colpa della configurazione in bios?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro