Ram x pezzo da museo...

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
ciao!mi sono trovato tra le mani un Acer TravelMate 345T,mi hanno chiesto di formattarlo e di mettrci sopra XP..il problema è che ha solo 64MB di ram e x xp sono un pò pochi...almeno 256!ho visto che sotto ha uno sportello che aprendolo si trova uno allogiamento x la ram...
in rete ho trovato questo: http://www.dane-memory.com/configurator3/SystemDetail.asp?SysID=25494
ciò vuol dire che ci posso mettere al massimo due banchi da 128 (togliendo quello da 64) e non posso aggiungere un banco solo da 256?
e poi,che ram mi serve?pc 100 ok,ma sono tutte uguali?i pin?
grazie mille a tutti!

Ciao,

a me poco tempo fa hanno regalato un ACER TRAVELMATE 202T con un celeron 650 Mhz :old: :annoiato: e 64 mb ram :muro: , ho formattato con XP sp2, tutto ok, ma più lento del movimento delle croste terrestri.:nono:

Devi andare sul sito KINGSTON e fare una ricerca per marca e modello (il tuo ACER). io ho acquistato una ram da 128, ho speso circa 50 euro e con un celeron 650, (con 64+128 di ram) se la cava abbastanza bene. ABBASTANZA.
penso che con un P3 800 (o giù di li...)

L'IMPORTANTE E' CHE DOPO LA FORMATTAZIONE E L'INSTALLAZIONE DI TUTTI I PROGRAMMI, LEVI VIA QUEI SERVIZI (esegui>services.msc) CHE NON SERVONO A NULLA... E CHE OCCUPANO INUTILMENTE LA POCA RAM CHE HAI. :love: :love: :love:

Tieni conto che 128 MB costano circa 40-50 euro e 256 costano ben 150 €... :shock:

ecco il link della mia ricerca x il tuo PC. Non lo buttare.:figo: :figo:

Buona fortuna. ;)

mistersimon ha detto:
Tieni conto che 128 MB costano circa 40-50 euro e 256 costano ben 150 €... :shock:
:skept: Le 128 si trovano a poco più di 30 €,le 256 a circa 50...

Vabbè,non è che kingston sia poi favolosa... :rolleyes:
Con google le trovi subito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro