Ram X Asus P5gdc V-deluxe

Pubblicità

maestrale64

Utente Attivo
Messaggi
407
Reazioni
0
Punteggio
40
:help: ciao a tutti. volevo sostituire i miei attuali banchi di memoria (2 da 512 a 400mhz) con delle ddr2. non so cosa metterci e quanta memoria collocarci. tenendo presente che io il pc lo uso quasi esclusivamente x gioco e non mi va di spendere un capitale. Potete aiutarmi? :cry:
 
le ddr2 sono ancora inutili poichè hanno delle latenze molto più elevate delle ddr.
cmq la tua mobo (si cui non hai detto il modello) probabilmente nemmeno le supporta quindi il problema nemmeno si dovrebbe presentare ;)
 
come non ho detto il modello!!!??? ma se è l'intestazione del titolo!! a ogni buon fine è una asus P5GDC V-DELUXE. Comunque, come si fa a lasciare sotto il messggio, l'hardware del proprio pc? grazie e ciao
 
scusa, non avevo letto il titolo :blush:

ok, la tua mobo può supportare ddr o ddr2. cmq un upgrade in questo senso è scosigliato perchè:

1-le ddr2 non sono più performanti delle ddr, basta guardare il topic sul bandwidth delle ram nella sezione overclocking
2-perdersti la sincronia con la cpu poichè al momento il bus è a 200 e con le ddr533 andresti a 266mhz di ram

per "il messaggio sotto" devi andare al tuo profilo e mettere una firma, al max 3 righe a 1024 ;)
 
grazie lorynz, e, visto che ci sei, volevo chiedere un altro consiglio. I miei due banchi di memoria sono dual channel. la cpu me li legge come single. ma bisognava fare qualcosa quando sono state messe su? Sinceramente sono abbastanza profano in materia, ma ho appena upgradato il mio pc e mi sembra che non sia cambiato nulla. spero di riuscire a mettere sotto la firma tutto quello che ho. sarebbe gia un buon inizio.
 
ho vergogna solo a dirtelo. aveva ragione fragolino in un altro post. su 3 banchi che avevo ne ho tolto uno. non ti sono andato a togliere quello dell'altro colore? grazie ancora cmq. Volevo chiederti solo una cosa, ho postato una domanda in merito al super pi in utility ma ancora nessuno mi ha detto nulla, non è che se hai un po di tempo potresti aiutarmi?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top