DOMANDA Ram utilizzabile su windows xp 64 bit edition

Pubblicità

Gcaso93

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Scusate se posto la domanda, ho controllato quasi ovunque ma non ho trovato altri post del genere..
comunque non sono mai riuscito a capire, windows xp 64 bit quanti GB di ram supporta? supporta anche memorie DDR3 o solo DDR2?
grazie in anticipo:)

Scusate se posto la domanda, ho controllato quasi ovunque ma non ho trovato altri post del genere..
comunque non sono mai riuscito a capire, windows xp 64 bit quanti GB di ram supporta? supporta anche memorie DDR3 o solo DDR2?
grazie in anticipo:)

il supporto di ddr2 o ddr3 dipende dalla scheda madre non dal sistema operativo (questo gira cmq), come anche il supporto di un massimo numero di Gb sotto un sistema 64 bit anch'esso dipende dalla mobo ...
Di che mobo ti interessa sapere?

il supporto di ddr2 o ddr3 dipende dalla scheda madre non dal sistema operativo (questo gira cmq), come anche il supporto di un massimo numero di Gb sotto un sistema 64 bit anch'esso dipende dalla mobo ...
Di che mobo ti interessa sapere?

La mobo è quella che monto attualmente, una Sapphire Tech PC-AM3RS890G2
la scheda in se per se supporta 16 GB di DDR3 con un frequenza massima di 1333 Mhz

La mobo è quella che monto attualmente, una Sapphire Tech PC-AM3RS890G2
la scheda in se per se supporta 16 GB di DDR3 con un frequenza massima di 1333 Mhz

allora nel tuo caso quello ë il numero massimo di Gb di ram che la tua mobo sotto un sistema 64bit può gestire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro