Ram, tutto quello che volete sapere (col vostro aiuto ovviamente)

Pubblicità

Ryoichi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, mi presento son un niubbo e curiosando a destra e sinistra sul forum mi è venuta un idea, ovvero un post che molto si avvicina ad una guida per gli acquisti (in questo caso sulle RAM)

cerco di spiegarmi :asd:

volevo creare col vostro aiuto, esperienze, voci(da fonti serie) e tutto quant'altro sulla vostra esperienza in fatto di ram! Avevo in mente di riceve da voi dei messaggi privati(quindi qui spammate poco :D ) dove indicate quali ram avete usato, in che contesto (system info) anche il tempo medio per sessione, e ovviamente il vostro giudizio, per riuscire a creare una sorta di mega sondaggio che aiuta il povero giovine che si accinde a moddare e/o migliorare il pc, senza aprire un mutuo(che è sempre meglio) quindi...
uncle-sam.jpg
I want you

aspetto impaziente i vostri mp per cominciare a stilare un abbozzo di classifica se così si può dire, intanto comincio a mettere le Ram più diffuse, che aggiornerò in base alle segnalazioni ricevute (modello, Mb, Mhz, prezzo, se la vostra ram non c'è avvisatemi :ok: )

Kingmax
mod ###/mb ###/mhz ###/giudizio ###
Kingston
Samsung
Ibm
Corsair
Compaq
Fujitsu
Hyundai
Nec
Viking
TwinMOS

grazie per l'attenzione :ok:

(mod inclusi :inchino: )

help

ho acquistato una ram kingston kvr133x64c3/256,volevo sostituirla con una 128mb,ma non va.Sulla 128 c'è scritto pc100.sara' un problema di compatibilità ouure di bios o quant' non so altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro