PROBLEMA ram sulla scheda madre mi aiutate?

Pubblicità

Deiraptop

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, mi sto assemblando questo pc (scheda madre e cpu lo già comprati )

Scheda Madre: Asrock 880gm-le fx
CPU: Amd Fx-4300 da 3,8 ghz
Alimentatore: xfx 550w 80plus bronze
Scheda video= r9 270x OC
case= Zalaman t2 plus
HD=1tb
lettore: DVD-della LG

Problema = per le ram sono andato sul sito della mia mobo a guardare quali supporta e ho trovato delle Kingstone Hyperx banchi 2*4 da 8 gb ddr3 a 1600mhz, il problema è che ho paura che la mia mobo li setti a una frequenza più bassa o peggio ancora, che il mio processore non lavori con quella frequenza(1600) che mi consigliate?[h=1][/h]

- - - Updated - - -

potrebbe rispondermi qualche moderatore ho riposte le mie speranze in questo sito-:muro:[forum]

Salve, mi sto assemblando questo pc (scheda madre e cpu lo già comprati )

Scheda Madre: Asrock 880gm-le fx
CPU: Amd Fx-4300 da 3,8 ghz
Alimentatore: xfx 550w 80plus bronze
Scheda video= r9 270x OC
case= Zalaman t2 plus
HD=1tb
lettore: DVD-della LG

Problema = per le ram sono andato sul sito della mia mobo a guardare quali supporta e ho trovato delle Kingstone Hyperx banchi 2*4 da 8 gb ddr3 a 1600mhz, il problema è che ho paura che la mia mobo li setti a una frequenza più bassa o peggio ancora, che il mio processore non lavori con quella frequenza(1600) che mi consigliate?[h=1][/h]

- - - Updated - - -

potrebbe rispondermi qualche moderatore ho riposte le mie speranze in questo sito-:muro:[forum]

Sicuramente la ram funzionerá a frequenza piú bassa di 1600 mhz, lo devi "scrivere" nel bios che vuoi mandarle a 1600mhz

É come dire di avere una macchina che va a 300km/h(=ram 1600mhz) ma tu non vai sempre a quella velocitá (=ram frequenza piú bassa)
Come ho detto sopra devi settarle a una certa frequenza nel bios

Scusa sono ingnorante XD come faccio dal BIOS a settarle a 1600mhz? E poi scusa le latenze? Io so che queste ram sono delle Cl9

Aspetta marcus...... canc? Cioé da quel.che ho capito devo andare nel BIOS?giusto? Per le.latenze.invece che devo mettere?

Aaaa ok no perché credo che nelle asrock bisogna premere f2

- - - Updated - - -

Ma dove trovo la sezione.che dici.tu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro