Ram Samsung n150 plus

Pubblicità

mastop89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon pomeriggio ragazzi ho una domanda da porvi sono molto negato, ho cercato ma non ho trovato nulla:

Ho un samsung n150 plus vorrei comprare una ram da 2 gb ma non so qualche prendere mi è sembrato di capire che dovessi comprare una ddr2 avevo visto queste due:
-RAM SO-DIMM 2GB DDR3 1600 Mhz Samsung X Notebook Netbook SODIMM M471B5773DH0-CK0 | eBay

-2 GB Samsung Notebookspeicher DDR2 PC2-6400S M470T5663RZ3 gebraucht | eBay

Costano più o meno la stessa cifra quella da 1600mhz la posso ritirare anche in zona e risparmiare qualche euro, che dite va bene ho ha un mhz troppo alto?

supporta massimo ram a 1066mhz, quindi anche se la metti a 1600 andrà comunque a 1066mhz, quindi meglio che prendi quella da 1066mhz, che costa meno...
o se non la trovi da 1333mhz allora, ma comunque può funzionare solo a 1066mhz

la prima mi viene a fare 18 euro nuova?a meno che compro che gira cmq alla velocità del netbook fa nulla basta che giri più veloce di quella da 1 gb....:D

- - - Updated - - -

se mi dite che funziona anche a velocità più ridotta anche a 1066 la prendo subito.............nuova dove la trovo che che costa meno?

la prima mi viene a fare 18 euro nuova?
no, 22€
15,99+ 6€ :asd:

comunque su ebay ci sono alcuni banchi di ram usati da 2gb ddr3 soddim da 1066mhz a 10€ + 5€ spedizione se vuoi
fa nulla basta che giri più veloce di quella da 1 gb....
biggrin.gif
la ram, qualunque metti avrà la stessa velocità di quella vecchia, ma ovviamente è in quantità doppia
nuova dove la trovo che che costa meno?
puoi anche comprarla usata, tanto la ram è una di quelle cose che non si usura praticamente niente o quasi, o è difettosa fin da subito o dura più del pc
se mi dite che funziona anche a velocità più ridotta anche a 1066 la prendo subito
?
no, qualunque ram metti, da 1066, da 1333 o 1600mhz funzionerà sempre e comunque a 1066mhz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro