Ram Rampage II Extreme

Pubblicità

giulio93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao sono nuovo
ho appena comprato i7 920 e rampage II extreme ma sono indeciso per la ram. Guardando molti test ho visto che le hyperx 2000mhz cl9 sono molto buone, e mi stavo orientando all'acquisto di queste. Mi sapete dire se sono perfettamente compatibili con la R2E? dagli stati uniti le trovo circa a 150.. e c'è scritto che non si accettano restituzioni per incompatibilità, quindi volevo essere sicuro dell'acquisto.

vanno bene, ma io ti consiglio di portarle a 1800mhz con cas 7-8-7-20 con un lievissimo aumento del voltaggio di 0.2v, oppure di portarle a 1600mhz con cas 6-7-6-18.

ciao sono nuovo
ho appena comprato i7 920 e rampage II extreme ma sono indeciso per la ram. Guardando molti test ho visto che le hyperx 2000mhz cl9 sono molto buone, e mi stavo orientando all'acquisto di queste. Mi sapete dire se sono perfettamente compatibili con la R2E? dagli stati uniti le trovo circa a 150.. e c'è scritto che non si accettano restituzioni per incompatibilità, quindi volevo essere sicuro dell'acquisto.

Attento a cio che compri dagli usa perche poi dalla dogana arrivano belle sorprese :asd:

Dagli usa le ho trovate su ebay a 120 + 12 di spedizione quindi in teoria dovrei pagarle il 20% in più = 120+24+12. qui in italia non le ho trovate! e se ci sono costano di più..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro