DOMANDA RAM QUALE SCEGLIERE??

Pubblicità

antoniom01

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
salve a tutti, dopo circa 6 mesi voglio dare un po di spinta al mio dell 7720 17r (i7 con 8gb di ram) aumentando la memoria ram dagli 8 di fabbrica a 16, ho letto varie discussioni sul forum tutte interessanti ma al momento di dover fare l'acquisto sono andato in panico quale memoria scegliere???? vorrei gentilmente un consigli su cosa acquistare marca e modello per non incappare in spiacevoli errori, grazie.

- - - Updated - - -

io ero intenzionato a prendere queste, vanno bene?

[h=1]Corsair Vengeance 16 GB (2 x 8G) 204-Pin DDR3 SO-DIMM DDR3 1600 (PC3 12800) Laptop Memory Modello CMSX16GX3M2A1600C10[/h]

salve a tutti, dopo circa 6 mesi voglio dare un po di spinta al mio dell 7720 17r (i7 con 8gb di ram) aumentando la memoria ram dagli 8 di fabbrica a 16, ho letto varie discussioni sul forum tutte interessanti ma al momento di dover fare l'acquisto sono andato in panico quale memoria scegliere???? vorrei gentilmente un consigli su cosa acquistare marca e modello per non incappare in spiacevoli errori, grazie.

- - - Updated - - -

io ero intenzionato a prendere queste, vanno bene?

[h=1]Corsair Vengeance 16 GB (2 x 8G) 204-Pin DDR3 SO-DIMM DDR3 1600 (PC3 12800) Laptop Memory Modello CMSX16GX3M2A1600C10[/h]

Se non fai editing o cose simili passare da 8 a 16 GB di RAM non ti darà alcun boost di prestazioni che valga anche solo un decimo della spesa.

devo ancora prenderle ed ero indeciso su quali scegliere o se c'era anche qualche alto modello magari meno dispendioso
In questo momento tutte le RAM costano molto. Non puoi risparmiare molto, forse 10 o 20 euro ma nulla di più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro