oso890
Utente Èlite
- Reazioni
- 258
- Punteggio
- 113
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,ne devo prendere 2 giusto?Ciao devi prendere questa: silicon power che va benissimo
Ok,l'unica fregatura di questo notebook e' che per montarle devo aprirlo completamente,non ha gli sportellini come un vecchio portatile che avevosi se vuoi avere la piena compatibilità si, togli la tua originale e metti 2 di queste, altrimenti puoi prenderne anche una sola dovrebbe andare comunque.
Ma è sempre meglio avere la coppia uguale
scusami Skills07 ho visto un video dove per montare una ram anno tolto la batteria al notebook,ti risulta?e' meglio toglierla?Eh si è normale con la nuova generazione di notebook. Vedrai che non sarà difficile
no,loro parlano di sicurezza nel sel senso che consigliano di staccarla,booooooo!!!!!!non credo, le batterie non copron mai dove stanno le ram
ciao,perdonami il disturbo,allora ho installato le ram da 16gb che mi hai consigliato ed in effetti vengono riconosciuti correttamente dal sistema solo che non riesco ad impostarle in dual channel dal bios nel senso che non mi riporta la voce,anche se cpu-z mi dice dual channel senza che non le ho impostate manualmente...Ma va non servev
ti confondi con l'xmp, quello va abilitato manualmente su PC compatibile (non il tuo), non certo il dual Channelsenza che non le ho impostate manualmente