Ciao raga..
Piccolo dubbio..
Situazione :
Nel mio pc ho 4 banchi di ram.
2x512 in Dual Channel "Kingston"
2x256 in Dual Channel (che erano assemblate col pc)
Per darvi un idea migliore:
Kingston
(Ram di default)
Io ho pensato:
"Cavolo ho comprato 2 ram kingston da 512..
Ora Le sostituisco a quelle già assemblate quindi avrò prestazioni migliori.."
E fin qui nn ci piove..!!
Poi un Noob come me pensa:
e se lascio anche le altre che ci sono??Le prestazioni saranno ancora migliori..
Ma dall'alto della mia esperienza da Noob (:asd:) so che le ram dovrebbero essere tutte e 4 identiche per funzionare a dovere..
Certo se ci monti altri 2 banchi kingston uguali al posto di quelle da 256 risolvi "direste voi"..
Ma siccome babbo natale nn vuole che spendo i soldi che mi ha regalato,vorrei solo sapere se posso tranquillamente tenere le ram da 256 insieme alle kingston senza che ci sia conflitto e se avrei le stesse prestazioni senza le ram da 256..
Ora che ho scritto questa cagata..a voi la risposta.!!
Piccolo dubbio..
Situazione :
Nel mio pc ho 4 banchi di ram.
2x512 in Dual Channel "Kingston"
2x256 in Dual Channel (che erano assemblate col pc)
Per darvi un idea migliore:
Kingston
(Ram di default)
Io ho pensato:
"Cavolo ho comprato 2 ram kingston da 512..
Ora Le sostituisco a quelle già assemblate quindi avrò prestazioni migliori.."
E fin qui nn ci piove..!!
Poi un Noob come me pensa:
e se lascio anche le altre che ci sono??Le prestazioni saranno ancora migliori..
Ma dall'alto della mia esperienza da Noob (:asd:) so che le ram dovrebbero essere tutte e 4 identiche per funzionare a dovere..
Certo se ci monti altri 2 banchi kingston uguali al posto di quelle da 256 risolvi "direste voi"..
Ma siccome babbo natale nn vuole che spendo i soldi che mi ha regalato,vorrei solo sapere se posso tranquillamente tenere le ram da 256 insieme alle kingston senza che ci sia conflitto e se avrei le stesse prestazioni senza le ram da 256..
Ora che ho scritto questa cagata..a voi la risposta.!!