Ram per Scheda Madre Msi P6n Diamond

Pubblicità

giovannibuona

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, Desidererei Sapere Se Nella Mia Scheda Madre Posso Installare Banchi Di Ram Ddr2 Pc 6400 Superiori Ad 1 Gb Per Poter Aggiornare Il Mio Sistema Operativo Da Xp Pro 32 Bit A Vista Ultimate Con 8 Gb Di Ram In Dual Chanel, Grazie

ovviamente si!! ..... la tua mobo supporta PC2-4300, PC2-5300, PC2-6400 quindi puoi metterli....... ma cosa ti servono 8 gb di ram ????? sinceramente mi sembra un po inutile ti verrebbe a costare una cifra allucinante!!! piuttosto prenditi 2 moduli di buona qualità da 1 gb.... bastano e avanzano x giocare anke con vista (anke se è un so del caiser x giocare) se proprio vuoi prenditi le OCZ KIT PC2-6400 ddr2 (2x2gb) veramente ottime e te le porti a casa con circa 80€

grazie, la mia perplessità era solo se nella la mia sheda madre sopportava singoli banchi di ram da 2gb, in quanto nei vari software come everest e siw viene specificato che sopporta solo 1 gb per slot, se puoi indirizzarmi a qualche sito web in cui ci sono recinsioni sulla mia scheda madre grazie comunque per l'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro