DOMANDA Ram per Ryzen 5 2600x

Pubblicità
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve a tutti, sto per completare la build con Ryzen 5 2600x e RX 590.
Mi manca solo la ram. Ho un buono amazon che mi può aiutare in questa scelta. Il budget è 65 euro.
Credo ram da 3200mhz e l'occhio mi è caduto sulle Crucial Ballistix Sport AT BLS2K8G4D32AESTK.
Con i 10 euro di buono entro perfettamente nel budget. E' una buona scelta o c'è di meglio? C'è qualche differenza sostanziale con le Ballistix LT?

Salve a tutti, sto per completare la build con Ryzen 5 2600x e RX 590.
Mi manca solo la ram. Ho un buono amazon che mi può aiutare in questa scelta. Il budget è 65 euro.
Credo ram da 3200mhz e l'occhio mi è caduto sulle Crucial Ballistix Sport AT BLS2K8G4D32AESTK.
Con i 10 euro di buono entro perfettamente nel budget. E' una buona scelta o c'è di meglio? C'è qualche differenza sostanziale con le Ballistix LT?
Queste:

Si ma devi metterle in dual channel con i Ryzen quindi 2 banchi da 8 ad alta frequenza. Ti tocca spendere di più.
Appunto, le ballistix che ho visto sono 2x8gb e stanno 74,99 e come prezzo ci entro. Mi chiedo però se a parità di prezzo ci sia di meglio. Non ho mai avuto ram di questo tipo perciò non so valutare se sono buone o è meglio lasciar perdere

Queste:
o forse meglio queste:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro