DOMANDA RAM per portatile

Pubblicità

LottaIns

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
1
Punteggio
20
Ciao a tutti. Spero questa sezione vada comunque bene per la domanda che sto per porvi.
Vorrei aumentare la Ram per il mio portatile passando da 16gb totali a 32gb sfruttando magari gli sconti dei prime days.
Il portatile è un lenovo legion pro gen 8. Avete qualche suggerimento su cosa tenere d'occhio in quei giorni?
piccola postilla: il pc è relativamente nuovo, 6 mesi, quindi sono ancora sotto garanzia. Aprire il pc per montare la nuova Ram comporta l'invalidazione della garanzia? come funzione la giurisprudenza in questi casi?
vi ringrazio.
 
Senza i componenti non possiamo consigliarti le nuove ram.
giustissimo. Domani cercherò di far girare il pc da un amico e posterò la schermata il prima possibile. TI posso però dire che a memoria il notebook dovrebbe comprendere come CPU un Ryzen 7 7745HX e RAM di tipo DDR5-5200 (sono attualmente 2 da 8GB).
 
A posto. Il 7745HX supporta sino a 5200MT/s quindi non possiamo salire ulteriormente.
Questo kit fa al caso tuo.
Ti ringrazio. Vorrei chiederti un'ultima cosa. Non ho alcuna esperienza nel smontare/montare componenti pc. Dovessi portare il pc da qualcuno, quale dovrebbe essere una spesa equa per farsi montare la nuova RAM?
andrebbe bene anche questa?
https://www.amazon.it/Crucial-5200M...fos.9d4f9b77-768c-4a4e-94ad-33674c20ab35&th=1
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top