Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve
ho dei dubbi su quale tipo di ram prendere.
alimentatore corsair vs550
Asus tuf a520
ryzen 3400g
evo 970
non mi interessa overclock. vale comunque la pena una frequenza alta e un cl14? tipo f4-3200c14d-16gfx
Grazie a tutti
Ma non ho capito se sono componenti che già hai e ti serve solo un parere per le RAM oppure sono componenti che vorresti acquistare e per i quali chiedi un parere per abbinarci RAM adatte. Nel primo caso ci sono le mancanze che ti ha evidenziato @Cibachrome e c'è poco da fare se non andare su RAM veloci. Se sono componenti che devi acquistare c'è da fare una revisione generale cambiando i componenti e proponendo un budget.
Temevo fosse quello il senso del tuo post. Il modello esatto della scheda madre qual'è che di A520 ce ne sono parecchie. Presumo sia una A520M ma quale serie?ciao a tutti
si sono componenti che ho già. scusatemi non ho guardato le specifiche della scheda. per la ram pensavo ad un budget sotto i €100. comunque ora valuto un altro processore
Grazie a tutti
www.asus.com
Con quella scheda madre o attendi che escano le APU supportate serie 4000 o vai su processori senza grafica integrata serie 3000 ma devi acquistare una scheda video. Per la RAM le classiche Ballistix 3600 CL16 vanno più che bene.![]()
TUF GAMING A520M-PLUS|Schede Madri|ASUS Italia
La serie TUF Gaming sfrutta tutti gli elementi delle più recenti piattaforme Intel e AMD per unirli ad una comprovata durata nel tempo e alle più apprezzate caratteristiche espressamente sviluppate per il gioco. Progettate con componenti di livello militare, un design di alimentazione...www.asus.com