DOMANDA RAM per MacBook Pro 2012

Supporto Tecnico Apple

russianbucket

Allora salve a tutti ho acquistato delle Corsair MacMemory per il mio nuovo MacBook che ho acquistato, mi sono arrivate oggi le RAM domani mi arriverà il MacBook.. L'unico problema è che sulle RAM c'è scritto che sono compratibili con MacBook Pro del 2012, mentre io ho quello del 2012, dite che funzionano? Sennò nemmeno le apro e faccio subito reso su Amazon!
 
-->
#1

Bluespider

russianbucket ha detto:
Allora salve a tutti ho acquistato delle Corsair MacMemory per il mio nuovo MacBook che ho acquistato, mi sono arrivate oggi le RAM domani mi arriverà il MacBook.. L'unico problema è che sulle RAM c'è scritto che sono compratibili con MacBook Pro del 2012, mentre io ho quello del 2012, dite che funzionano? Sennò nemmeno le apro e faccio subito reso su Amazon!

Non penso funzionino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
#2

LordNight

Utente Èlite
russianbucket ha detto:
Allora salve a tutti ho acquistato delle Corsair MacMemory per il mio nuovo MacBook che ho acquistato, mi sono arrivate oggi le RAM domani mi arriverà il MacBook.. L'unico problema è che sulle RAM c'è scritto che sono compratibili con MacBook Pro del 2012, mentre io ho quello del 2012, dite che funzionano? Sennò nemmeno le apro e faccio subito reso su Amazon!
Per me sono compatibili... alla fine sono sempre DDR3 SODIMM e Apple è solita utilizzare componenti con specifiche quanto più possibile uguali.
 
#3