Ram per i7

Pubblicità

Giorgiocc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
Quali sono le migliori Ram per i7 a 1600 mhz e con latenza 7? Mi riferisco a un kit 3x2 Gb.
Per ora ho scelto le Corsair Dominator PC12800, qualcuno sa dirmi se ce ne sono di migliori o a prezzo inferiore (queste le ho trovate a 140 € circa)?

Quali sono le migliori Ram per i7 a 1600 mhz e con latenza 7? Mi riferisco a un kit 3x2 Gb.
Per ora ho scelto le Corsair Dominator PC12800, qualcuno sa dirmi se ce ne sono di migliori o a prezzo inferiore (queste le ho trovate a 140 € circa)?

ci sono anche le OCZ Platinum CL7 a circa 130 €
oppure le Mushkin Redline FrostByte che hanno una latenza di 6-7-6-18 ma costano sui 215 € :D

rimango sulle Corsair per ora, pensavo che ci fosse qualche marca che mi sfugge, magari di quelle meno conosciute o meno "commerciali"

ci sono anche le OCZ Platinum CL7 a circa 130 €
oppure le Mushkin Redline FrostByte che hanno una latenza di 6-7-6-18 ma costano sui 215 € :D

hihih quoto per le mushkin...
io ho le black frostbyte 2000mhz e le tengo in dayli a 1600mhz cl 6-7-6-19...che dire prestazioni uguali alle redline pagate 80 euro in meno...:D
peccato che lo shop da cui le ho preso nn le ha piu...si vede che era l ultimo modello...che c..o...:asd:

Ho trovato anche io le frostbyte black cl9 a 2000 mhz. Funzionano a 1600 con quelle latenze? Se si opterò per quelle anche io, costano anche qualcosa meno.

Ho trovato anche io le frostbyte black cl9 a 2000 mhz. Funzionano a 1600 con quelle latenze? Se si opterò per quelle anche io, costano anche qualcosa meno.

si lo shop dove le ho prese le ha ancora...davvero sono validissime...;)
all inizio ero scettico...ma ora sono proprio certo di aver fatto un ottimo acquisto....mushkin a vita.....:asd:

hihih quoto per le mushkin...
io ho le black frostbyte 2000mhz e le tengo in dayli a 1600mhz cl 6-7-6-19...???che dire prestazioni uguali alle redline pagate 80 euro in meno...:D
peccato che lo shop da cui le ho preso nn le ha piu...si vede che era l ultimo modello...che c..o...:asd:

ma come c....o fai a tenerle a quelle latenze???:lol:sei un mago

ma come c....o fai a tenerle a quelle latenze???:lol:sei un mago

ecco qui un mio dayli...ah ho fatto 100 cicli di linx....quindi e un rocksolid...
le temp sono un po altine perche ho fatto questo test sett scorsa con la pompa vecchia ora ho 5 gradi in meno in ogni core...;)

ps queste ram sono davvero ottime...:inchino:

dayli3600mhzram1600mhz.jpg

ecco qui un mio dayli...ah ho fatto 100 cicli di linx....quindi e un rocksolid...
le temp sono un po altine perche ho fatto questo test sett scorsa con la pompa vecchia ora ho 5 gradi in meno in ogni core...;)

ps queste ram sono davvero ottime...:inchino:

dayli3600mhzram1600mhz.jpg

complimentoni vivissimi:lol:mi stai facendo dubitare delle mie future dominator gt 2000 mhz 7 8 7 21:lol:

Pubblicità
Pubblicità