Ram per i7 920

Pubblicità

stevise

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
68
le Corsair DHX XMS3 DOMINATOR 1600 Mhz si possono applicare senza problemi ad un 920 + p6t liscia o mi consigliate meglio le xms3 1333 Mhz......no perchè ho già ordinato le dominator e allora volevo sapere se le devo cambiare......:sisi:

Hai controllato sul sito della Corsair se sono compatibili con la mobo?
Per il resto vanno bene ;)

le Corsair DHX XMS3 DOMINATOR 1600 Mhz si possono applicare senza problemi ad un 920 + p6t liscia o mi consigliate meglio le xms3 1333 Mhz......no perchè ho già ordinato le dominator e allora volevo sapere se le devo cambiare......:sisi:

vanno meglio delle xms3 a 1333 xk mai dovresti cambiarle:asd:

se io metto queste ram senza toccare niente sul bios....avvio il pc e basta, funzionano a 1333mhz??? mentre per farle andare a 1600 bisogna occarle???giusto?

se io metto queste ram senza toccare niente sul bios....avvio il pc e basta, funzionano a 1333mhz??? mentre per farle andare a 1600 bisogna occarle???giusto?

esattamente...e se le vuoi lasciare @default a 1333 potresti provare ad abbassare i timings x maggiori prestazioni

caspita questa non la sapevo....si possono abbassare eccome???

dal bios puoi abbassare manualmente i timigs nella sezione x i timings delle ram...
x ex, se le tue ram sono cl8 potresti provare a impostare 7 7 7 21...se sono cl7 puoi provare cn 6 6 6 18(instabile secondo me)...
devi provare e vedere se il pc parte...se parte fai qualke test sulle ram x provare la stabilità del sistema

Pubblicità
Pubblicità