sauutzer
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 49
Salve, come da titolo vorrei aumentare la RAM di questo PC fisso, portandola da 2Gb a 6Gb. Tra i vari moduli RAM trovati su amazon, tra questi, quali mi consigliate? Tenete conto che uso il PC per fare fatture con Winfatt (proprio questo mi chiede di aumentare la memoria RAM), un programmino per stampare etichette, apertura file Office e PDF, lettura email e navigazione leggera; insomma aumento la RAM esclusivamente per Winfatt. Di base è montata una Adata HY64C1B0823ZY 1333Mhz ed io stavo pensando di prenderne una tra le seguenti:
Qumox 1
Kingston CL11
Qumox CL9
Visto l'uso del PC vorrei spendere poco e sopratutto non credo di aver bisogno di RAM molto prestanti tra l'altro, a me la scelta più logica mi sembra la Qumox CL9, sta giusto 1€ in più dell'altra Qumox e costa meno della Kingston che è CL9 (tutte sono a 1333Mhz, sinceramente pur potendo, non vedo il motivo di mettere una RAM 1600Mhz). Quello che mi premeva sapere era l'affidabilità di tale prodotto. Grazie mille a tutti
Qumox 1
Kingston CL11
Qumox CL9
Visto l'uso del PC vorrei spendere poco e sopratutto non credo di aver bisogno di RAM molto prestanti tra l'altro, a me la scelta più logica mi sembra la Qumox CL9, sta giusto 1€ in più dell'altra Qumox e costa meno della Kingston che è CL9 (tutte sono a 1333Mhz, sinceramente pur potendo, non vedo il motivo di mettere una RAM 1600Mhz). Quello che mi premeva sapere era l'affidabilità di tale prodotto. Grazie mille a tutti