Ram per Acer mobile WMLI 1673

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ginos

Utente Attivo
Messaggi
59
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi ben tornati dalle vacanze...per chi è tornato
icon_smile.gif
!!
volevo un consiglio riguardo ad un aggiornamento della memoria ram del mio mobile;
il notebook è nato con 512mb di ram che sono insufficienti per sopperire alle esigenze di programmi tipo adobe photoshop, etc... indi sono costretto a aumentare la ram da 512 a 1.2gb! 1.2 perkè c'è un solo slot libero
icon_mad.gif
che fregatura l'altra ram da 256mb è integrata sulla mobo così mi ha spiegato il tecnico!! beh meglio + memoria...cmq controllando con cpu-z sotto la paletta spd le memorie in questione sono:
nanya pc2700 333 ddr
timing: a 133Mhz 2-3-3-6; a 166 Mhz 2,5-3-3-7;
Dovrei prendere ram da 166Mhz(333mhz) giusto?cioè con timing da 2,5-3-3-7?
perchè mi segnala timing per 133 e 166?
se abbino un banco v-data da 1gb a quella integrata nanya da 256Mb è ok anche se è di marca diversa?
grazie mille!
 
ok sono arrivate:
Tairex oppure Tirex nn so come si scrive la marca;
Tairex pc3200 400mhz €96 Mobile;
secondo voi come sono?e il prezzo?
c'era la disponibilità delle kingstone ma a 144€urozzi e nn mi va di spendere tutti sti soldi, preferisco acquistare delle "buone" ram che mi diano maggiori prestazioni con i programmi di grafica;
urgente aiuto! aspetto vostri consigli prima di comprarle!
domani dovrei andare a montarle e vedere come vanno!
il negoziante mi ha detto che sono buone e sono abbastanza conosciute;
p.s. nn mi hanno saputo dire i timing ma spero siano cas latency 2,5; bah si vedrà domani dopo averle montate con cpu-z;
 
Tyrex sembrano andare molto bene! spesi bene sti soldi unica pecca l'esistenza di un solo slot libero indi con questo aggiornamento hardware sono arrivato al max di espandibilità(1,28gb)! nn credo che esistono banchi da 1,5gb;) cmq grazie per il vostro aiuto!!:look: alla prossima...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top