RAM per A7N8X-X

Pubblicità

Gianbi

Utente Attivo
Messaggi
614
Reazioni
0
Punteggio
40
Devo acquistare un modulo di RAM da 512 MB compatibile con la mia scheda madre? Cosa mi consigliate di buono senza spendere un esagerazione???

GRAZIE ;)
 
la tua scheda madre è un pò meno delicata delle altre della serie a7n8x per quanto riguarda la scelta della ram perchè non ha il dual channel. i miei due moduli sono un Corsair value e un A-data (più economico del primo). Ho provato però anche un paio di moduli V-data e funzionavano senza problemi. Quindi direi che se vuoi spendere poco e non cerchi ram particolarmente prestanti ma semplici ddr400 con latenze 2,5-3-3 ti consiglio appunto A-data, Twinmos e V-data. con 40-45€ si comprano i moduli da 512MB

ciao :)
 
Ultima modifica:
Grazie Steel,
ma quali le migliori tra quelle citate???
Le corsair value sono single channel e se sì quanto costano??? Sono di molto migliori?

GREAZIE ANCORA! Ciao!
 
a posteriori non comprerei di nuovo le Corsair value, costano di più e non danno niente di particolare. figurati che il mio modulo sale meno in frequenza del modulo A-data. Sono dell'idea che se si deve comprare Corsair o Kingstone o altre marche pregiate) bisogna orientarsi sui moduli ad alte prestazioni,altrimenti non ne vale la pena. non ci sono grandi differenze tra le altre ma personalmente preferisco, in ordine, le A-data, poi le Twinmos e infine le V-data.

ciao
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top