Ram ocz

Pubblicità

ridoseposso

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ho appena ordinato due banchi di ocz platinum xtc da 1gb caduna che monterò su asus a8n-e, volevo sapere se realmente tengano i timing con cui vengono citate ovverosia 2,3,2,5. grazie e ciao a tutti

domanda piuttosto banale.....ma certo che tengono timing e frequenze dichiarate dalla casa....altrimenti le ram sarebbero difettose se non lo fanno!

Per tatia

Si ho ord le 400 mhz, ho letto che tu le monti le ddr 2 a 800mhz; , ti volevo chiedere come sono come ram buone, ottime o cosi cosi...ciao

ascolta ridoseposso te come ho notato in altre discussioni ti fai troppi problemi anche quando non ci sono, le ram, vanno benone montale e vedrai che dopo voli a dimenticavo allaccia le cinture hi hi ciao:cav:

samsung 930bf amd athlon 4000+ ati x850xt pe 2040 corsair xms pro x-fi fatal1ty

Tatia ha detto:
Ehi dany, le mie ram i timings della casa nnl itengono....
se non tengono i timings e frequenze ai voltaggi che dichiara la casa fattele cambiare....vuol dire che sono difettose!

Però salgono da matti.....Allora, dovevano stare a 4-5-4-15....A volte con MemSet me li tiene, a volte no....Però qunado salgono salgono fino a 1085Mhz con i timings 5-5-5-15 ke a 800MHz li tine al 100%....

Tatia ha detto:
Però salgono da matti.....Allora, dovevano stare a 4-5-4-15....A volte con MemSet me li tiene, a volte no....Però qunado salgono salgono fino a 1085Mhz con i timings 5-5-5-15 ke a 800MHz li tine al 100%....
in teoria potresti fartele cambiare xche non tengono i timing e le frequenze della casa!le teemgroup che presi mesi fa facevano la stessa cosa invece di tenere 2-3-2-5 tenevano 2-3-3-5...e me le hanno cambiate!
a parte il fatto che non salivano una mazza!(non arrivavano manco a 500mhz!)

Pubblicità
Pubblicità