RAM ocz platinum ed. (3x2Gb) 1600Mhz

• Autore discussione Autore discussione Rese
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rese

Utente Èlite
Reazioni
60
Punteggio
59
Ciao!!

Allora fra qualche mesetto mi faccio questo sistema:
Asus Rampage II Extreme
XFX Gtx285
Core i7 920 + dissi zalman CNPS 9900
ocz platinum ed. (3x2Gb) 1600Mhz
ali corsair HX1000W
Seagate Barracuda 7200.11 500Gb

Tutto dentro un haf932

Le mie domande erano:
- come sono queste ram?? ( premetto che faro overclock pesante intorno ai 4/4.2 Ghz del procio, se riesco a farcelo arivare)
- come è come sistema??
( i 1000W dell'ali vi sembrano un po tanti pero faro un futuro 3-way-sli... quindi alla fine sono giusti...)

grazie a tutti!!:D

le ram sono ottime,in alternativa potresti prendere le corsair dominator con il dissipatore ;)

il corsair airflow pensavo di prendermelo a parte da mettere sopra le ocz... tanto costa una ventina di euro e ci sta sopra quelle...

per l'ali avevo gia aperto un'altra discussione e un componente dello staff di thg ha detto che andava bene... mi fido...

caspita da quel che dice quel sito le dominator non sono buone al contrario di quel che dice molta gente di questo forum... cmq a quanto le hai prese le ocz??

Io le ho trovate al quel prezzo solo in America...però tra spedizione tasse ecc...non ho voluto rischiare...

io ho preso le ocz platinum 1600 3x2 Gb 7 7 7 24

peccato perchè le trovi in molti e-shop qua in italia... cmq dai quando le provi fammi sapere...:ok:

sono ottime le ram scelte da te...certo anke le corsair ti starebbero bene..in ogni caso, compra il dissy ..costa poco..e' una XXXXta..e funge..soprattutto per oc;)
in quano riguarda all'alimentatore...
Lasciaperdereilrisparmio---te lo dico di un fiato perke rende mejo l'idea..se in futuro farai sli a 3...nn ci stai cn 850..ma non per poko..nn ci stai proprio!
o sparagno non e' mai guaragno..(si dice da me..)il risparmio nn e' mai guadagno..e' anche vero che risparmi..ma il risparmio e' bello quando ha senso.
ps: scusa e... ma perke' al posto del hd da 500, nn opti per un raid0 di 250 l'uno?..ovvio ke bisognerebbe sapere l'uso che ne fai del pc.. pero'..io son sempre pro raid.. nn temere lo spettro dei dati che si perdono perche' si rompe l'hd.. altrimenti inizia a preccupati di qndo potrai avere il prox raffreddore...;)

il raid di 2 da 250 lo evito proprio per quello... io avro dei dati importanti sul pc e non voglio rischiare di perderli per un guasto... invece avevo pensato per un raid10 in futuro... mi compro un altro hd da 500 e uno da 1 Tb cosi ci faccio il raid 10...
per l'ali ero gia sicuro per il 1000W e il budject non è un mio problema se conti che alla fine il pc verra a costare si e no sui 1650€...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro