Liuk96
Utente Attivo
- Reazioni
- 103
- Punteggio
- 42
Ciao Ragazzi, probabilmente non è la sezione giusta ma non sapevo dove postare.
Sto facendo un upgrade al mio PC, e tra massimo una settimana avrò tutto montato:
La domanda è questa: Dispongo di altri 2 banchi di RAM Kingston HyperX 2x4Gb 1333Mhz CL9, è preferibile rimanere con 8GB di RAM a 1600Mhz (magari impostando XMP?) oppure posso aggiungere anche gli altri 2 banchi per avere 16GB? Mi consigliate di fare OC sui più lenti così da cercare di portarli ad una frequenza più alta?
Scusate la domanda che forse è stupida ma in ambito OC sono una capra. :deserto:
Vi ringrazio per i chiarimenti e le risposte. :luxhello:
Sto facendo un upgrade al mio PC, e tra massimo una settimana avrò tutto montato:
- Case: Corsair Obsidian 500D RGB
- PSU: Corsair RM 750X 80+ Gold
- Dissi: Corsair H115i PRO
- Asus Nvidia RTX 2080 Dual OC (Per un futuro upgrade del monitor, non ditemi che ho esagerato)
- CPU: Intel Core i5 4690K
- Kingston HyperX 2x4Gb 1600Mhz
- Mobo: Asrock z97 extreme4
- SSD SanDisk Ultra 256GB
- Monitor: Asus 27" 1920x1080 60Hz
La domanda è questa: Dispongo di altri 2 banchi di RAM Kingston HyperX 2x4Gb 1333Mhz CL9, è preferibile rimanere con 8GB di RAM a 1600Mhz (magari impostando XMP?) oppure posso aggiungere anche gli altri 2 banchi per avere 16GB? Mi consigliate di fare OC sui più lenti così da cercare di portarli ad una frequenza più alta?
Scusate la domanda che forse è stupida ma in ambito OC sono una capra. :deserto:
Vi ringrazio per i chiarimenti e le risposte. :luxhello: