RISOLTO Ram non vanno a 3000mhz

Pubblicità
Ok va bene il penultimo bios, quello non beta. Le versione beta non installare mai, attendi sempre che venga rilasciata la versione stabile.

Per il rimborso è ovvio, devi attendere i tempi tecnici per fare girare i soldi dai conti amazon al tuo, insoldi lo vedrai tra 5/6 gg...
Ok ok , vi aggiornerò

ciao a tutti , oggi mi é arrivato il processore il ryzen 5 5600g , l'ho montato , e lo sto testando da 2 ore su beamng.drive , a 3200 mhz ( ho messo le corsair vengeance lpx , le crucial le ho mandate indietro perché cosi avevo il rimborso di 50 euro , altrimenti non riuscivo a prendermi il 5600g) . Per ora tutto ok , le ram vanno al massimo . peró aspetterei prima di dire che il problema é risolto

Ultima modifica:
ciao a tutti , sono passate circa 2 settimane e quel problema non si é piú presentato , quindi posso dire che il problema si é risolto e il difetto era la cpu con il memory controller difettoso, poi ho anche risolto diversi problemi di stuttering nei giochi e ovviamente il pc é anche piú veloce , grazie a tutti dell'aiuto!

ciao a tutti , sono passate circa 2 settimane e quel problema non si é piú presentato , quindi posso dire che il problema si é risolto e il difetto era la cpu con il memory controller difettoso, poi ho anche risolto diversi problemi di stuttering nei giochi e ovviamente il pc é anche piú veloce , grazie a tutti dell'aiuto!
ok grazie sono 30€ + iva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro